Zhor Parfums Milano: la nuova boutique dedicata alle fragranze più pregiate

Zhor Parfums inaugura la nuova boutique multibrand nella via di Milano dell’eccellenza, via Monte Napoleone 14. Scopritela su Globe Styles

Zhor Parfums Milano – Zhor Parfums inaugura la nuova sede e si propone come unico multibrand della profumeria nella via di Milano dell’eccellenza, via Monte Napoleone 14.

La boutique Zhor Parfums si rivela, con un approccio discreto ed esclusivo, in uno splendido interno di un palazzo storico nel cuore di Milano e invita il cliente a vivere un’esperienza singolare che coinvolge i cinque sensi a tutto tondo.

E’ un salotto internazionale, concepito dall’architetto Marco Lucchi, quello in cui si viene accolti e in cui lo sguardo viene immediatamente catturato dalla sontuosa ottomana circolare posta al centro della boutique. Qui il cliente si prende il proprio tempo, ricevuto e coccolato come nella più classica ospitalità araba, pronto per partire per un percorso olfattivo che lo porterà a vivere appieno lo spirito del vicino Oriente.

Le fragranze, scelte con cura tra i brand più esclusivi e le essenze più pregiate, sono le protagoniste; esposte prive di packaging fanno mostra di sé come se fossero dei gioielli. Estratti, Eau de Parfum con un’altissima percentuale di essenza, brand classici e di ricerca completano la selezione di questa profumeria di nicchia, che fa della costante esplorazione del panorama olfattivo, la sua unicità.

Il cliente è al centro delle attenzioni che declinano nelle eleganti cabine make-up e skin care, coccole aggiuntive proposte per prendersi cura di sé stessi. Nella boutique di via Monte Napoleone 14, oltre ai profumi, sarà possibile scoprire tutto ciò che ne accompagna l’esperienza, attraverso uno spazio dedicato alla barberia uomo, uno per le fragranze casa e alcuni prodotti speciali creati appositamente per lo store e brandizzati Zhor Parfums come una preziosa collezione di foulard, pettini e spazzole in corno.

Un progetto, al momento tenuto celato, per l’immediato futuro: è un corner dove il cliente potrà appagare il proprio edonismo creando un profumo personalizzato con la fragranza che sarà la più profonda espressione di sé.