Zombieland 2 Doppio Colpo: tornano al cinema Woody Harrelson, Jesse Eisenberg ed Emma Stone

Zombieland Doppio Colpo, il film con Jesse Eisenberg, Woody Harrelson ed Emma Stone, uscirà nelle sale il 14 Novembre. Guardate il trailer su Globe Styles

Zombieland 2 Doppio Colpo – Dieci anni dopo il primo film, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin e Emma Stone di nuovo insieme sul grande schermo in Zombieland – Doppio Colpo. Sequel del cult movie Benvenuti a Zombieland, il film è diretto ancora una volta da Ruben Fleischer e scritto da Rhett Reese & Paul Wernick, già autori del primo film, e Dave Callaham.

Tra violenza, distruzione e situazioni comiche, che si diffondono dalla Casa Bianca al resto del Paese, i quattro protagonisti dovranno affrontare nuove forme di zombie, evolute rispetto al primo film, e incontreranno altri umani sopravvissuti. I quattro dovranno inoltre fronteggiare le crescenti difficoltà della loro irriverente quanto improvvisata famiglia.

Il primo film aveva luogo in un’America post-apocalittica, due mesi dopo un’epidemia mortale causata dal consumo di carne infetta di mucca pazza, che poi è diventato il virus della “persona pazza” e infine dello “zombie pazzo”.

Il protagonista sta cercando di raggiungere Columbus, in Ohio, per vedere se i suoi genitori sono ancora vivi. Dopo aver perso la sua macchina in un incidente, incontra un uomo duro che non ama dare confidenze, quindi gli associa il nome della città di provenienza, Tallahassee, in cerca dei Twinkie, merendine che gli ricordano il passato senza zombi. Decidono di viaggiare insieme e quando si fermano in un supermercato, incontrano due giovani sorelle, Wichita e Little Rock. Le sorelle li ingannano e prendono le loro armi e la Cadillac Escalade di Tallahassee, così i due proseguono a piedi, e presto trovano un Hummer H2 con tanto di armi. Sulla strada ritrovano le due sorelle, che nuovamente tentano di rubare il loro veicolo. Columbus propone una tregua e di continuare il viaggio insieme.

Il film con Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Emma Stone, Abigail Breslin, Rosario Dawson, Zoey Deutch e Luke Wilson uscirà nelle sale cinematografiche il 14 Novembre.