La nuova campagna primavera estate 2024 di 7 For All Mankind, “Forever LA, Forever Mankind”, è un omaggio alla città di Los Angeles, alla sua cultura e al suo paesaggio variegato che ispirano una collezione che celebra lo spirito libero e innovativo della metropoli.

7 For All Mankind svela gli scatti della nuova campagna per la primavera estate 2024, battezzata “Forever LA, Forever Mankind”, un tributo sincero alla metropoli californiana, che ne celebra la cultura eclettica e la vivacità, che hanno influenzato la nascita e la crescita del brand.

La campagna “Forever LA, Forever Mankind” è una vera e propria dichiarazione d’amore verso Los Angeles, e mostra come la città e il suo dinamismo cosmopolita fungano da perfetto sfondo per la nuova collezione. Attraverso la creatività dei suoi abitanti, Los Angeles è l’ispirazione dietro ogni capo della collezione, che cattura lo spirito libero e innovativo che caratterizza tanto la città quanto il marchio stesso.

La campagna è stata girata in tre location differenti. Gli scatti di “The Boulevard” sono stati realizzati a Los Feliz, appena fuori dall’iconico Sunset Boulevard, e ritraggono il ristorante Little Dom’s e un autolavaggio retrò, che sono stati spesso oggetto e sfondo degli stimati fotografi Ed Ruscha e Stephen Shore. Le immagini di “The Canyon” sono state scattate al Wright Ranch, che offre viste panoramiche sulle montagne e sui canyon storici di Los Angeles, dove hanno soggiornato musicisti leggendari come Joni Mitchell, Neil Young e Jim Morrison. Le fotografie di “The Beach” sono state infine realizzate a Westward Beach a Malibu. Scattate al tramonto, queste immagini ritraggono le pittoresche coste di Point Dume che sono state protagoniste di alcuni dei più grandi film di Hollywood, tra cui Heat, Il grande Lebowski e Nocturnal Animals.

Ogni momento esalta la nuova concezione dei must have del marchio di questa stagione, tra cui due silhouette di spicco: Willow e Ryan. Il modello Willow è il denim di spicco della collezione primavera estate 2024 di 7 For All Mankind. Con una nuova vestibilità a palazzo drammaticamente esagerata è diverso da qualsiasi altro jeans che 7 For All Mankind abbia mai realizzato prima. La gamba ultra larga conferisce al denim un bellissimo drappeggio per una finitura disinvolta. Il modello Ryan, invece, è un capo da uomo dalla vestibilità rilassata, una rivisitazione contemporanea dello straight leg, per un look casual e relaxed ma allo stesso tempo casual chic, da indossare tutti i giorni.

La collezione primavera 2024 reintroduce così un’estetica western californiana resa attuale da forme audaci con le nuove silhouette di “Willow” per le donne e “Ryan” per gli uomini. Dagli abiti con cuciture a corsetto ai must-have del guardaroba come le gonne in denim a colonna e le maxi shapes, la collezione mixa vestibilità iconiche con audaci colpi di scena.

Fotografata da Sonia Szóstak e da Jeremy Everett, la campagna è stata diretta da Jennifer Starr e vedono protagonisti Malaika Holmén, Amanda Murphy, Albert Reed, Jacob Bixenman e Remi Chester.

« di 49 »

credit image by Press Office – photo by 7 For All Mankind