Agatha Ruiz de la Prada appartamento Madrid: un soggiorno super colorato su Airbnb

Agatha Ruiz de la Prada appartamento Madrid – La regina dei colori è qui! La rinomata stilista spagnola Agatha Ruiz de la Prada diventa host di Airbnb e apre le porte di uno straordinario appartamento nel cuore di Madrid, dove tutto è all’insegna del colore, inconfondibile firma del brand.

Agatha Ruiz de la Prada appartamento Madrid, il video

Cromoterapia e toni accesi contraddistinguono lo stile di Agatha Ruiz de la Prada, che per progettare lo spazio, ha selezionato alcuni oggetti della sua collezione privata e mobili presenti nella sua residenza personale, apparsa in innumerevoli riviste internazionali di design.

Gli appassionati di moda, arte e design che prenoteranno questo soggiorno di due notti vivranno momenti unici nell’heart corner e potranno rilassarsi sul rooftop dell’alloggio con vista sullo skyline di Madrid dopo aver passeggiato per le strade della città. Inoltre, gli ospiti avranno accesso esclusivo ad alcuni outfit firmati dalla stilista, da indossare come su una vera passerella.

“Madrid è stata la città dove ho iniziato a lavorare durante gli anni d’oro della Movida Madrileña, quando tutti volevamo diventare famosi e conquistare il mondo. Eppure Madrid, una città così speciale scelta da così tanti visitatori, è ancora una città di sognatori, piena di sussurri creativi provenienti da tutta la Spagna; di impulsi culturali, internazionalità e molto altro ancora. Spero che coloro che vivranno questa esperienza possano provare leLora stesse vibrazioni che provo io!”, ha affermato Agatha Ruiz de la Prada.

Questo soggiorno unico di due notti comprende anche il saluto virtuale di Agatha Ruiz de la Prada, host e designer del coloratissimo appartamento, una sessione di shopping privato (con sconti inclusi!) in uno dei suoi negozi in compagnia di un personal shopper; l’opportunità di assaggiare un menù speciale in uno dei ristoranti di Madrid preferiti della stilista, El Qüenco de Pepa, un autentico santuario enogastronomico dove la chef Pepa Muñoz propone piatti che guardano alla tradizione spagnola e ai prodotti locali ed infine consigli esclusivi per visitare i luoghi preferiti di Agatha Ruiz de la Prada a Madrid.

Le prenotazioni apriranno il 30 novembre su airbnb.es/agatha e il soggiorno di due notti si svolgerà dal 6 all’8 dicembre 2021. Due ospiti avranno l’opportunità di prenotare questo soggiorno al costo simbolico di 40€ a notte, stabilito per commemorare il 40° anniversario del brand Agatha Ruiz de la Prada, icona della Spagna più sognante e dirompente.

« di 15 »

About Author /

Laureata in Lettere con una passione per il buon cibo. L'altra sua grande passione è la fotografia ;)

Start typing and press Enter to search