Alberta Ferretti capsule Dreaming 2021: la nuova esclusiva linea leisurewear

Alberta Ferretti capsule Dreaming 2021: attitude sportiva e materiali tecnici si combinano a silhouette femminili e vestibilità comode.

Alberta Ferretti capsule Dreaming 2021 – La Maison anticipa la collezione Resort 2021 con la capsule di leisurewear “DREAMING”, un invito a concedersi il piacere di un’eleganza effortless e a non smettere di sognare, in attesa di tornare nuovamente alla socialità.

Alberta Ferretti si ispira alle donne di oggi e alla loro voglia di sognare, creando un’esclusiva capsule collection, sinonimo di comfort e libertà. Attitude sportiva e materiali tecnici si combinano a silhouette femminili e vestibilità comode, ideali per trascorrere al meglio il proprio tempo libero.

Morbide felpe, blazer e top in jersey di cotone – versatili e dall’allure décontracté – si accostano alle iconiche maglie in cashmere ecosostenibile con vestibilità over o cropped, per vivere la quotidianità senza rinunciare a uno stile femminile e ricercato.

La palette colori vede alternarsi vivaci tonalità di celeste e rosa ai sempre attuali bianco e nero, per un look color block o giocato su briose combinazioni cromatiche. La capsule “Dreaming” Alberta Ferretti è disponibile nelle boutique monomarca, sul sito del brand e presso una rete esclusiva di multibrand italiani e internazionali.