Armani Ristorante menu primavera 2022: notte agrumate, piccanti, sapide e aromatiche

Armani Ristorante menu primavera 2022 – Un’idea di cucina come espressone sincera del prodotto è il leitmotiv del nuovo menu primaverile di Armani/Ristorante, situato al piano sette di Armani Hotel Milano, in via Manzoni 31. La carta firmata dell’Executive Chef Francesco Mascheroni viene sviluppata in un percorso che, a partire dalla tradizione italiana, accompagna in un viaggio da ovest a est, ricco di influenze reinterpretate dallo chef per portare a tavola i profumi e i colori della bella stagione.

Un menu caratterizzato da felici intuizioni unite a grandi materie prime che danno origine a piatti puliti ed essenziali, con il gusto del contrasto e che non mancano mai di ispirazioni orientali, coerenti con i sapori italiani. Note agrumate, piccanti, sapide e aromatiche caratterizzano la proposta che si compone di 12 piatti, tutti nuovi e 4 dessert, oltre i menu degustazione: due soluzioni composte da 5 o 6 portate.

Spiccano tra le novità i Ravioli di piselli, uovo di quaglia, consommè al kimchi fermentato, sottobosco, Spaghetto di Gragnano con shiso, olio al curry, ricci di mare, il Manzo con asparagi alla brace, ostrica, crescione, la Spigola con zucchine e fiori, calamaretti spillo.

Resta in carta il Gambero rosso di Mazara con carota, frutto della passione, burro tiepido, il signature dish dello chef. Tra i dessert il Rabarbaro cremoso all’olio Polifemo, yogurt, ibisco o il classico Tiramisù Bianco con caffè ristretto, meringa.

« di 7 »

About Author /

Vive in un mondo fatto di glamour e paillettes ;)

Start typing and press Enter to search