Artemide lampade da tavolo 2018: la luce di Come together

Per le festività natalizie, Artemide presenta Come together. Scopritela Su Globe Styles

Artemide lampade da tavolo 2018 – Per le festività natalizie, Artemide presenta Come together. Oggi ognuno può essere autore libero della luce nel proprio spazio, ovunque esso sia con performance di luce elevate, paragonabili alle lampade alimentate in modo tradizionale ed una lunga autonomia dalla rete.

Il profilo di Come together è modellato per ragioni ottiche e di prensilità, come uno strumento capace di accompagnare l’uomo nello spazio. Il corpo è una macchina ottica trasparente con gradienti per trasportare la luce e distribuirla: lavora come un light pipe “vuoto” per leggerezza e intelligenza ottica.

Come Together è firmato da Carlotta de Bevilacqua: “Una luce perfetta e 8 ore di autonomia dalla rete. È una nuova rivoluzione 2.0”. Come Together è disponibile in 3 colori: white, copper e aluminum e ha 3 intensità di luce, pesa solo 400 grammi.

La batteria si ricarica tramite una porta USB, l’efficienza luminosa è all’85% con la luce che parte dal basso e viene riflessa sulla lente TIR. La lente e la geometria della lampada permettono un’ottima performance luminosa.