Atelier Emé abiti Party 2021 – Siamo entrati ufficialmente nel periodo delle feste e la scelta del outfit perfetto per i party di fine anno non può più essere rimandata. Si inizia con le cene più eleganti che precedono il Natale e si conclude con il veglione dell’ultimo dell’anno. Linee pulite e tagli contemporanei. Volumi maestosi di tulle e taffetà. Colori scuri e profondi. Sono queste alcune delle caratteristiche della linea Party autunno inverno 2021 firmata Atelier Emé.

L’atmosfera di festa viene ad esprimersi a pieno in questa collezione, con proposte eleganti e romantiche ma allo stesso tempo sensuali e super glam. Nero e rosso rimangono ancora i colori prediletti per l’outfit di Capodanno. Valorizza la figura l’abito a sirena in crêpe couture stretch con scollatura all’americana che mette in evidenza la schiena e sartoriali tagli che esaltano la silhouette disponibile in nero e rosso.

Scenografico l’abito in raso caratterizzato dalla scollatura a top sagomato dai tagli che valorizzano decolletè e punto vita. L’ampia gonna nasconde nelle pieghe spacchi profondi che lasciano intravedere le gambe durante il movimento.

Shine bright! È questo il motto che sicuramente più si addice ai look per le imminenti, e attesissime, feste. Una cascata di pailletes va ad impreziosire diversi modelli di long dress total black della collezione Party firmata Atelier Emé. Tante le proposte in grado di accontentare i diversi gusti. Dal modello senza maniche con spalline sparkling, alla variante long sleeves dove le paillettes incorniciano una profonda e raffinatissima scollatura, fino all’elegante modello più accollato con dettaglio luminoso che funge da spalline.

L’eleganza risplende sull’intramontabile abito lungo trasformabile in jersey lamè, diventato tra le proposte più iconiche di Atelier Emé, ideale per più look ed occasioni. La particolarità dell’abito è la sua parte superiore trasformabile, il corpino può essere adattato per creare 4 tipi di incroci: la scollatura americana allacciata al collo o nel centro, un look monospalla, la scollatura americana incrociata, oppure lo scollo a V con delicate maniche.

Per le più romantiche che vogliono vivere una favola senza rinunciare alla femminilità, Atelier Emé accosta una vaporosa gonna midi di tulle leggero rifinita in vita con sottile cinturina in gros grain a un elgante bustier in raso opaco con tagli sartoriali e stecche che valorizzano silhouette e punto vita.

Dal fascino senza tempo, ma in grado di stupire in ogni occasione, il sensuale abito a sirena in crêpe stretch con doppie spalline che decorano la schiena e spicchi in chiffon inseriti nei fianchi che donano movimento alla gonna e ampiezza al fondo e il raffinato abito in raso fluido con corpino drappeggiato e seducente scollatura trattenuta da sottili spalline; profondi spacchi davanti esaltano la femminilità e lunghe code di raso nel centro dietro in vita, possono diventare un fiocco o scendere annodate sulla gonna.

« di 13 »