Nove25 x The Bridge 2023 – Dopo il grande successo delle loro precedenti collaborazioni, Nove25 e The Bridge propongono una nuova limited edition, proprio in occasione del Natale. Questa nuova edizione è il risultato della sinergia tra la storica casa fiorentina The Bridge e il brand di gioielli urban contemporanei milanese. Entrambi sono rinomati per la loro dedizione verso l’artigianalità italiana, la preziosità dei materiali e l’unicità delle lavorazioni, e questa collaborazione non fa eccezione.

La limited edition si concentra sulla rielaborazione dell’amatissima borsa Lucrezia di The Bridge, trasformandola in un vero e proprio gioiello per questo Natale. Il dettaglio distintivo di questa edizione speciale è la catena grumetta della collezione “Puntinati” di Nove25, una delle creazioni più iconiche del brand. Questa texture è ispirata alla tradizione dell’arte orafa sarda, rivisitata in chiave contemporanea da Nove25 per creare una collezione di grande successo.

Realizzata con il pregiato cuoio Toscano, che ha caratterizzato il marchio The Bridge per oltre 50 anni, la borsa Lucrezia mantiene la tipica lavorazione a costola che contraddistingue le iconiche borse a tracolla del brand. Sul design pulito ed essenziale della borsa è stata applicata una catena grumetta “puntinata”, conferendole un tocco di eleganza e raffinatezza.

La borsa Lucrezia Nove25 x The Bridge è dotata di una tracolla regolabile, che la rende un accessorio estremamente versatile, ideale sia per il giorno che per le serate festive. Quest’anno, la novità dell’edizione limitata 2023 è il raddoppio della tiratura a 200 pezzi, offrendo così maggiori opportunità per gli amanti dei due brand di possedere questa borsa esclusiva. Inoltre, per la prima volta, sarà possibile acquistare la borsa non solo nelle boutique e sui webstore di The Bridge e Nove25, ma anche in alcuni multimarca selezionati del network The Bridge.

« di 4 »

credit image by Press Office – photo by Nove25