La collaborazione tra Augustinus Bader e Sofia Coppola ha portato alla creazione di “Augustinus Bader x Sofia Coppola – The Tinted Balm”, una nuova linea di balsami labbra che incorpora la tecnologia TFC8. Questa collezione, disponibile in tre tonalità, è stata ideata per combinare scienza e bellezza, per labbra nutrite e colorate.

Augustinus Bader, noto per il suo approccio innovativo nel campo della cosmesi, ha recentemente annunciato la collaborazione con la celebre regista Sofia Coppola. Questa partnership ha dato vita a “The Tinted Balm”, una collezione di balsami labbra in tre affascinanti tonalità, tutte caratterizzate dalla rinomata tecnologia proprietaria dell’azienda, il TFC8.

Il TFC8 è una tecnologia all’avanguardia che ha rivoluzionato il trattamento della pelle, offrendo risultati senza precedenti in termini di rigenerazione e idratazione. Questa formula è il cuore della nuova linea di lip balm che combina le proprietà benefiche del TFC8 con un tocco di colore modulabile, adatto ad ogni occasione e tipo di pelle.

Augustinus Bader Sofia Coppola

photo by Augustinus Bader

Sofia Coppola ha espresso il suo entusiasmo per questa collaborazione: ““Il lip balm di Augustinus Bader è uno dei miei prodotti preferiti e sono stata davvero entusiasta all’idea di collaborare con il brand alla creazione di una versione colorata. La tonalità 1 si basa su un rossetto semitrasparente color rosa intenso di cui ho fatto scorta quando la produzione fu interrotta. È una tonalità che dona un velo di colore discreto e luminoso. La shade 2 è un rosso corallo ideale per l’estate o per la spiaggia, mentre la shade 3 è un color prugna effetto terra bruciata”.

La nuova linea di balsami labbra è formulata con un mix di burri vegetali, tra cui burro di karité, vitamina E e cera candelilla, che assicurano un’idratazione profonda e una protezione duratura contro gli agenti esterni. Ogni applicazione del Tinted Balm non solo nutre e rigenera le labbra, ma le rende anche più morbide, levigate e visibilmente sane.

Per celebrare il lancio della collezione, Sofia Coppola e Charles Rosier, co-fondatore e CEO del brand, hanno organizzato una cena intima nel West Village a New York. Tra gli ospiti erano presenti: Molly Shannon, Thomas Croquet, Grace Coddington, Rachel Feinstein, John Currin, Rainer Judd, Bobbi Brown, Lauren Santo Domingo, Fabiola Beracasa, Derek Blasberg, Arthur Elgort, Inez Van Lamsweerde, Vinoodh Matadin, Losel Yauch, Jeannie Sui Wonders, Amelie Zilber, Blésnya Minher e molti altri.

« di 25 »

credit image by Press Office – photo by Augustinus Bader