Bally x André capsule collection: il party a New York

Bally presenta una capsule collection in collaborazione con André Saraiva, presentata a New York con un evento speciale. Guarda i video e tutte le immagini del party su Globe Styles

Bally x André capsule collection – Bally presenta una capsule collection in collaborazione con André Saraiva, presentata a New York con un evento speciale nello store di NYC dove l’artista per l’occasione ha disegnato le vetrine di Madison Street.

Il CEO Frederic de Narp e il direttore creativo Pablo Coppola hanno festeggiato con celebrities internazionali. Tra gli ospiti Swizz Beatz, Margherita Missoni, il fotografo Mario Sorrenti, i modelli Jacquelyn Jablonski e Brett Robinson, Jenny Walton, Alix Brown, Tao Okamoto, Pippa Vosper e Keren Craig.

Il progetto nasce dall’idea di André di reinterpretare uno stivale vintage Bally del 1973 per creare una capsule collection uomo e donna disponibile in alcuni selezionati store del mondo tra cui in Europa a Milano, Parigi, Zurigo e Londra.

La collaborazione tra André Saraiva e Bally va oltre la capsule collection e regala al brand un esuberante video animato di 2 minuti in cui il carismatico Mr. A racconta la sua storia con Bally e un nuovo poster datato 2016 che arricchisce la collezione poster di advertising, nata nel 1910 e che oggi è custodita nell’archivio a Schönenwerd. Tra gli artisti che hanno collaborato nel passato con il brand: Bernard Villemot, Hugo Laubi, Lise Berset.