Belvedere 10 ha celebrato l’art de vivre della Costa Azzurra durante il Gran Premio di Monaco 2024 con un party esclusivo.

Belvedere 10, con la sua iconica silhouette e il suo gusto inconfondibile, ha aggiunto un tocco di lusso al Gran Premio di Montecarlo 2024. Nella splendida cornice del Principato di Monaco, l’iconica vodka polacca è stata protagonista di una serie di eventi esclusivi.

Belvedere 10 party Costa Azzurra special guest

photo by Belvedere Vodka

Tra gli ospiti illustri presenti agli eventi di Belvedere Vodka, erano presenti Begona Vargas, protagonista della serie cult Berlino, Alessandro Borghi, star di Supersex, e Corey Mylchreest, noto per il suo ruolo di re Giorgio in Queen Charlotte.  Gli ospiti di Belvedere Vodka hanno potuto vivere le emozioni del Gran Premio dall’elegantissima terrazza rooftop del Fairmont Monte Carlo, con una vista mozzafiato sul circuito. L’esperienza è stata arricchita da un tour esclusivo a bordo di un super luxury yacht, che ha permesso alle celebrity di ammirare i luoghi più iconici di Monaco. Dopo il tour, gli ospiti sono stati accolti negli ambienti chic del Jimmy’s e poi all’elegante ristorante La Môme, per una cena esclusiva con proposte culinarie raffinate e una drinking experiences senza eguali.

Belvedere 10 party Costa Azzurra special guest

photo by Belvedere Vodka

Durante questi eventi, le celebrity hanno potuto degustare il Belvedere 10 Luxury Martini, abbinato al caviale più pregiato. Questo cocktail, simbolo dell’eccellenza di Belvedere Vodka, ha rappresentato il culmine di una serie di celebrazioni che hanno unito eleganza, lusso e convivialità.

Monaco, conosciuta in tutto il mondo per il suo stile di vita chic e contemporaneo, ha sempre emanato un’allure accattivante. L’eleganza senza tempo della città, unita all’ipnotica vista dell’81esimo Gran Premio di Monaco, ha fornito la cornice perfetta per questo weekend con Belvedere 10.

credit image by Press Office – photo by Belvedere Vodka