Blundstone Women’s High Heel – Il marchio australiano che dal 1935 è sinonimo di calzature di altissima qualità, continua a lasciare un’impronta indelebile nel mondo del design delle calzature. Nato con la produzione di stivali robusti per impieghi industriali, caratterizzati da una suola resistente a temperature superiori ai 40 gradi e dotati di impermeabilità e comfort, Blundstone si è evoluto per soddisfare una vasta gamma di esigenze e gusti.

Situata nel cuore di Hobart, Tasmania, la fabbrica a conduzione familiare di Blundstone produce circa 2000 paia di stivali a settimana. Questi stivali hanno attraversato momenti storici significativi, superando siccità, alluvioni, e addirittura resistendo ai rigori delle aspre condizioni ambientali delle guerre mondiali.

I nuovi stivaletti con il tacco Women’s High Heel di Blundstone si caratterizzano per una rivisitazione della struttura e della silhouette tradizionale. Con una cura particolare per l’alta qualità della pelle e per la scelta di una palette di colori adatti a ogni stagione, questi stivaletti completano tutti i look e sono ideali per essere indossati tutto l’anno.

In particolare, il modello nero si distingue per il suo stile iconico e versatile, adattandosi perfettamente sia agli outfit formali che a quelli più casual. Questa versatilità li rende adatti per ogni occasione. In termini di design, l’attenzione è stata posta sull’altezza e la forma del tacco, nonché sulla soletta, per massimizzare comfort, supporto e stabilità.

La tomaia in pelle premium, resistente all’acqua, offre una protezione ottimale dagli agenti atmosferici, mantenendo una traspirabilità naturale e la morbidezza tipica delle migliori qualità di cuoio. La nuova serie di stivaletti da donna con tacco alto (7,5 cm) è disponibile in tre varianti cromatiche: nero, marrone e bianco perla.

Blundstone, con la sua nuova serie Women’s High Heel, dimostra ancora una volta la sua capacità di innovare mantenendo i valori di qualità e comfort che da sempre caratterizzano il brand.

« di 25 »

credit image by Press Office – photo by Blundstone