Boucheron collezione gioielli Holographique: la nuova audace capsule collection di Alta Gioielleria

Boucheron collezione gioielli Holographique: la nuova ed audace collezione prodotta in ceramica per le linee iconiche Quatre e Jack.

Boucheron collezione gioielli Holographique – Forte del successo della sua ultima collezione di Alta Gioielleria Holographique, Claire Choisne, Creative Director di Boucheron, contamina la gioielleria e realizza una nuova sensazionale Holographique Jewelry Capsule Collection.

Questa nuova ed audace collezione è stata realizzata con la stessa tecnica innovativa della collezione Alta Gioielleria Holographique, ma questa volta viene prodotta in ceramica ed esclusivamente per le collezioni iconiche della Maison: Quatre e Jack.

Boucheron collezione gioielli Holographique: Jack de Boucheron

Fiore all’occhiello della Maison Boucheron, la collezione Jack assume un nuovo look high-tech. A complemento dei modelli singoli e triple wrap esistenti, questo bracciale double wrap è disponibile in tre versioni, oro giallo, bianco e rosa con pavé di diamanti. Oggi si rinnova con il motivo in ceramica dando vita a nuove sfumature ipnotiche che vanno dal verde, al rosso o al blu.

Jack Box

Questo set completo di cinque spille della collezione Jack in oro giallo e diamanti crea un gioco di riflessi cangianti e mutevoli. Un crescendo iridescente, da indossare insieme o singolarmente, queste spille sono il nuovo trend dell’estate.

La Collezione Quatre

La collezione Quatre, già caratterizzata dai colori blu e rosso elettrico, ora ha un nuovo look in una versione olografica. Ad eccezione della linea con diamanti, il rivestimento di questo anello è stato realizzato in ceramica olografica per creare un contrasto con il design classico, per un look giovane e sorprendente.