Cara Delevingne Tag Heuer Carrera Lady: i nuovi orologi raffinati e femminili

Tag Heuer svela i nuovi orologi Carrera Lady, raffinati e femminili, che sono stati arricchiti di un design elegante, pur rimanendo fedeli all’audace personalità della collezione Carrera. Ad indossare la collezione la brand ambassador Cara Delevingne. Scoprite tutto su Globe Styles

Cara Delevingne Tag Heuer Carrera Lady – Elegante e solido, il segnatempo Carrera Lady è caratterizzato da un nuovo design che esalta l’intera collezione da 36 mm. Dai colori vivaci ad una migliore leggibilità del quadrante, gli orologi Carrera Lady rivisitati, disponibili con movimento al quarzo o automatico, combinano sapientemente prestazioni e stile.

L’eleganza femminile e la raffinatezza sobria della nuova collezione Carrera Lady 36 mm rendono ogni modello l’accessorio ideale per la donna metropolitana moderna, esigente e sicura di sé. Per incarnare lo stile e la personalità della nuova serie Carrera Lady, il brand orologiero svizzero ha scattato una serie di ritratti che hanno come protagonista la modella, attrice e ambasciatrice TAG Heuer Cara Delevingne. Femminile e senza paura, la personalità e la fama di Cara sono un complemento perfetto per questi accessori contemporanei.

Cara ha raccontato: “Per me un orologio non è solo un accessorio, è anche qualcosa che riflette chi sei ed il tuo stile di vita. Voglio che il mio orologio sia audace, solido, che catturi lo sguardo. La prima cosa che si nota guardando il Carrera Lady è il design, le linee, il fatto che sia elegante senza essere troppo classico. Mi piace molto che abbia un tocco di colore, l’acciaio del bracciale e il fatto che si possa combinare con diversi look nel corso della giornata”.

Dando uno sguardo al quadrante si notano immediatamente gli indici e le lancette raffinati. Il quadrante è disponibile in madreperla bianca, viola, blu, grigio e nero ed è perfettamente leggibile grazie al suo design molto pulito. La scala dei secondi è stampata sul réhaut intorno al quadrante ed è incorniciata da una lunetta liscia o con diamanti incastonati.

Un ulteriore dettaglio che contraddistingue i nuovi orologi da polso Carrera Lady rispetto ai loro predecessori è il datario a finestrella a ore 3, incorniciato da un’accattivante forma trapezoidale, invece della forma quadrata originale.

I segnatempo da 36 mm in acciaio inossidabile ora sono dotati di anse curve fissate ad un bracciale in acciaio inossidabile satinato e lucido, ad un cinturino in pelle di vitello o ad un cinturino in pelle di alligatore con finitura satinata.

La dimensione della cassa, abbinata al movimento automatico, fa del Carrera Lady un orologio contemporaneo che si distingue dagli altri orologi da donna della manifattura orologeria svizzera all’avanguardia. La cassa da 36 mm è più grande di quelle degli orologi da donna solitamente creati da TAG Heuer, ma è perfetta per un segnatempo dalla forte identità, robusto ma di classe.

Questi orologi per donne eleganti sono disponibili con cinturino in pelle di alligatore viola, tortora o grigio, o con cinturino in pelle di vitello capitonné nero o blu che aggiunge un tocco femminile al look. I modelli azionati da movimento automatico sono dotati di un cinturino in pelle di alligatore tortora o di un bracciale in acciaio inossidabile.

TAG Heuer ha scelto questa collezione per presentare la sua nuova fibbia déployante per i cinturini in pelle, più sottile rispetto ai modelli precedenti, che conferisce all’estetica dell’orologio un aspetto meravigliosamente raffinato.

Il fondello dei modelli al quarzo riporta il logo TAG Heuer e il nome della collezione, insieme a un motivo a griglia che ricorda il legame della linea Carrera con il mondo delle corse automobilistiche. I modelli con movimento meccanico presentano invece un fondo in vetro zaffiro che permette di ammirare il calibro automatico all’interno dell’orologio.