Burberry Hero Parfum è la nuova fragranza che ridefinisce i canoni della mascolinità attraverso un connubio tra forza e sensibilità. Diretta da Jonathan Glazer e catturata da Mario Sorrenti, la campagna esplora il tema della scoperta di sé, attraverso il viaggio simbiotico di un uomo e del suo cavallo.

Burberry lancia “Hero Parfum”, l’ultima aggiunta alla sua prestigiosa collezione di fragranze maschili. Diretta dal visionario Jonathan Glazer e immortalata dall’obiettivo di Mario Sorrenti, la campagna pubblicitaria traccia il rapporto di un uomo e del suo cavallo nell’esplorazione dei loro limiti, in un percorso di scoperta personale ed espressione della propria unicità.

La fragranza “Hero Parfum” si distingue per la sua intensità e potenza, con un cuore pulsante di Oli di Legno di Cedro, che simboleggia forza, immortalità e integrità. La composizione olfattiva è arricchita da note di testa di Olio di Amyris e Cypriol, che insieme creano un aroma caldo e legnoso, capace di ravvivare l’essenza della fragranza e di catturare l’essenza della mascolinità moderna.

“Sono felice di annunciare il lancio della terza fragranza della collezione HERO di Burberry. È stato un progetto ambizioso che ha implicato un’estrema fisicità, nell’incertezza della natura selvaggia. La linea Hero celebra questa dualità” ha commentato Adam Driver, protagonista della campagna.

“Quando creo una fragranza, il mio primo passo è rintracciare un significato che la renda unica e singolare. Nella ricerca di una materia prima che possedesse la complessità dell’uomo moderno, ho scelto il Legno di Cedro, simbolo di forza, immortalità e integrità. Burberry Hero Parfum incarna la mascolinità moderna, trovando l’equilibrio tra forza e sensibilità” ha concluso Aurélien Guichard.

Il design del flacone di “Hero Parfum” riflette l’eleganza e la profondità della fragranza. Di colore marrone intenso, presenta forme angolari ispirate allo zoccolo di un cavallo, un richiamo diretto alla campagna pubblicitaria e al simbolo di forza e avventura. Il logo di Burberry, distintamente in evidenza, suggella l’identità di questo nuovo capitolo olfattivo.

credit image by Press Office – photo by Burberry