Calvin Klein campagna primavera 2023 – Il brand svela la sua campagna primavera 2023 con un cast di star internazionali immortalate dal famoso duo di fotografi Mert Alas e Marcus Piggott. La nuova campagna reinterpreta il concept di “Calvins or Nothing”, mettendo in evidenza i talent più intraprendenti del mondo, spogliati per mostrare la loro sicurezza e sensualità.

La campagna può annoverare talent come Jennie, Kendall Jenner e FKA twigs, oltre a Michael B. Jordan e Aaron Taylor-Johnson per la prima volta in una campagna Calvin Klein.

Calvin Klein campagna primavera 2023: Michael B. Jordan in “Calvins or Nothing”

Attraverso gli scatti viene svelato il vero carattere di ogni personaggio. Jennie abbraccia il minimalismo e mostra la sua sfera più intima. Kendall viene ritratta con una sensualità senza pari, rivelando il suo lato più nascosto. FKA Twigs incarna la maestria, debuttando con un nuovo brano inedito e con immagini che catturano il suo carattere dinamico. Michael B. Jordan evoca self-confidence, dimostrando l’energia e la passione che lo spingono a essere il migliore nel suo campo, mentre la presenza magnetica di Aaron Taylor-Johnson risuona nelle immagini.

Il cast presenta un’ampia gamma di nuovi prodotti della collezione Underwear e Calvin Klein Jeans per la stagione. Per quanto riguarda l’intimo troviamo alcune declinazioni più sportive che includono le nuove proposte Athletic e Modern Cotton Performance, come quelle indossate da Michael B. Jordan e FKA twigs, nonché le nuove Bralette Modern Cotton indossate da Jennie.

Anche nella lingerie troviamo nuove versioni con pizzo che rendono i prodotti più sensuali come Sheer Marquisette e il reggiseno a triangolo Geo Lace, visti su Jennie e FKA twigs. I modelli iconici di Jeans sono stati rinnovati con nuovi lavaggi e silhouette ispirate agli anni ’90, li vediamo indossati da Aaron, Kendall e Jennie, a questi si aggiungono i jeans a gamba larga e vita alta indossati da Kendall oltre a un nuovo reggiseno in denim scolpito.

« di 31 »