Capodanno 2024 New York live streaming – Times Square Alliance e Countdown Entertainment, organizzatori dell’evento di Capodanno di Times Square, hanno annunciato un programma spettacolare per salutare l’arrivo del 2024. Le celebrazioni prevedono le performance dal vivo di artisti del calibro di Flo Rida, Paul Anka, Megan Thee Stallion, LL Cool J, Tyla, Sabrina Carpenter, Jelly Roll, Maria Becerra e Yng Lvcas, oltre a una serie di attività speciali e tantissime apparizioni speciali durante l’ultima notta dell’anno.

Capodanno 2024 New York live streaming: la diretta video da Times Square

L’evento visto in tutto il mondo cresce in concomitanza con il countdown orario che culmina nel tradizionale Ball Drop. Gli ospiti speciali di quest’anno saranno i giocatori di NY/NJ Gotham FC Ali Krieger, Kelley O’Hara e Midge Purce, insieme al sindaco di New York, Eric Adams, che daranno il via al conto alla rovescia di 60 secondi per la mezzanotte.

La cerimonia inizierà alle 18:00 con l’accensione e l’innalzamento della New Year’s Eve Ball in cima a One Times Square. Seguirà una performance culturale cinese “Cheers to 2024 with Wuliang Harmony”, un mix di musica e danza moderna e tradizionale per celebrare l’Anno del Drago.

Times Square capodanno New York 024

photo by “Countdown Entertainment, LLC”

Come conduttore della serata, ritorna l’attore e popolare personaggio televisivo Jonathan Bennett, star ed Executive Producer del film natalizio di Hallmark “The Holiday Sitter”, star del film del 2004 “Mean Girls” e conduttore dei programmi di grande successo di Food Network come “Cake Wars”, “Halloween Wars” e “Holiday Wars”. Bennett sarà affiancato da Jeremy Hassell come co-conduttore.

Sul palco Planet Fitness e Countdown Stage si esibiranno dal vivo: Flo Rida, che eseguirà i suoi successi e presenterà in anteprima mondiale la sua nuova canzone “OMG”; Paul Anka, che si esibirà con il suo successo “My Way” e “Imagine” di John Lennon. Si esibiranno poi anche Megan Thee Stallion, Tyla, Sabrina Carpenter, Jelly Roll, LL Cool J, Maria Becerra e Yng Lvcas.

Per 120 anni, Times Square è stato il centro dell’attenzione mondiale durante Capodanno, da quando i proprietari di One Times Square iniziarono nel 1904 a organizzare le celebrazioni per salutare il Nuovo Anno. La tradizione della Eve Ball iniziò nel 1907 ed è ora un simbolo universale per festeggiare l’arrivo del Nuovo Anno.

credit image by Press Office – photo by “Countdown Entertainment, LLC”