-
PanB Milano Corso Garibaldi: il panino d’autore cotto in una campana di vetro - 10 hours ago
-
Prada L’Oreal make up: la nuova collezione beauty debutta nel 2021 - 12 hours ago
-
Calzedonia campagna Natale 2019: il look perfetto da sfoggiare durante i party - 1 day ago
-
Lampada Madre Foscarini: l’illuminazione emozionale firmata da Andrea Anastasio - 1 day ago
-
Louis Vuitton League of Legends: la capsule collection creata da Nicolas Ghesquière - 1 day ago
-
Moscot Milano via Ponte Vetero: il nuovo flagship store e l’occhiale Lemtosh in edizione limitata - 1 day ago
-
IYO Aalto Milano: il Giappone contemporaneo nel nuovo ristorante di Claudio Liu - 1 day ago
-
Dior Uomo autunno 2020: l’ode alla libertà, la sfilata a Miami - 2 days ago
-
Chiara Boni La Petite Robe Firenze: la nuova boutique tra arte, storia e femminilità - 2 days ago
-
Viktor&Rolf Natale 2019: Flowerbomb e Spicebomb, il video The Enchanted Blizzard - 2 days ago
Moncler Poldo Dog Couture 2019: i nuovi cappotti per gli amici a quattro zampe
Photo Gallery

La nuova collezione di abbigliamento e accessori per cani caratterizzata da tessuti fantasia e da un comfort senza compromessi. Guardate il video su Globe Styles
Moncler Poldo Dog Couture 2019 – Moncler & Poldo Dog Couture tornano a collaborare a una nuova, raffinata collezione di abbigliamento e accessori per cani caratterizzata da tessuti fantasia e da un comfort senza compromessi. I cappotti della nuova stagione per gli amici a quattro zampe sono al tempo stesso classici e al passo coi tempi, un lusso all’insegna dell’intramontabile stile Made in Italy.
Il progetto, in collaborazione con il brand milanese Poldo Dog Couture, detta gli standard dell’eleganza canina. I grandi classici, direttamente dagli archivi Moncler, come gli smanicati e gli impermeabili, sono reinterpretati e adattati alle esigenze del miglior amico dell’uomo.
I piumini, naturalmente in nylon laqué, sono disponibili in sei diverse taglie e in una selezione di vivaci tonalità tra cui il giallo, il rosa e il blu. I nostri amici potranno passeggiare anche sotto la pioggia grazie ad un impermeabile in PVC semi-trasparente.
E per la prima volta in assoluto, il gilet stampato riproduce un effetto tricot che ricorda i tipici maglioni invernali – un look caldo e confortevole che si presta alle giornate più rigide. La collezione è completata da un guinzaglio e un collare coordinati nei colori della bandiera francese.
Per festeggiare il lancio della collezione Moncler & Poldo Dog Couture, lo store Moncler House of Genius, in Galleria Vittorio Emanuele II, ha aperto le porte agli amanti dei cani e ai loro stilosissimi amici a quattro zampe, per un evento mondano dedicato all’eleganza canina e all’arte ispirata agli animali.
Il negozio è stato invaso da 40 sculture canine in carta nel classico colore giallo signature del progetto Moncler Genius, realizzate dall’eclettico artista scozzese Tom Campbell, noto soprattutto per i suoi animali in papier-mâché a grandezza naturale.
I visitatori del temporary concept store sono stati i primi a poter acquistare le proposte della nuova collezione Moncler & Poldo Dog Couture, una linea di capi e accessori di lusso contraddistinti da tessuti fantasiosi e comfort assoluto.