Louis Vuitton Emma Stone profumo: Cœur Battant, la nuova campagna tra Capri e Parigi

Louis Vuitton presenta la nuova campagna pubblicitaria legata al profumo con protagonista Emma Stone. Guardate il video e tutte le immagini su Globe Styles

Louis Vuitton Emma Stone profumo – Louis Vuitton presenta la seconda campagna pubblicitaria legata al profumo, il nuovo video ha nuovamente protagonista la vincitrice di un Academy Award, Emma Stone.

Questa è anche la prima collaborazione per la Maison con un pluri premiato regista francese come Romain Gavras, per una campagna profumo.

Cœur Battant, la decima fragranza femminile creata da Jacques Cavallier Belletrud, ultimo arrivo all’interno della collezione di profumi Louis Vuitton, è un invito olfattivo a seguire il potere delle proprie emozioni.

Il nuovo video con Emma Stone mostra l’attrice e musa della Maison vivere un viaggio emozionale potente e positivo all’interno delle atmosfere spettacolari di Villa Malaparte a Capri e della Cour Carrée del museo Louvre di Parigi.

Secondo il pensiero di Romain Gavras, famoso per i suoi film e video musicali, il concept del progetto si ispira all’incredibile capacità di Emma Stone di esprimere le emozioni e, attraverso l’immagine finale, mette in mostra le diverse sfaccettature della sua personalità, sia come attrice che come donna. La protagonista si muove tra la meravigliosa architettura di Villa Malaparte (usata come set per Le Mépris di Jean-Luc Godard nel 1963) e le scogliere della baia di Capri.

Il video si svolge tra notte e giorno, sole e pioggia, passione, gioia e malinconia: Emma balla, sogna e naviga tra le onde aspettando di raggiungere il suo amato.

Romain Gavras accompagna poi lo spettatore nel simbolico set della Cour Carrée, il cuore pulsante di Parigi, trasformata per il video in un romantico campo di fiori.

Vincitrice nel 2017 del premio Oscar come migliore attrice per il suo ruolo in La La Land, Emma Stone è una delle attrici più versatili della sua generazione, vista più recentemente in La Favorita di Yorgos Lanthimos e Return to Zombieland.

Con questo nuovo progetto, Emma conferma la sua forte connessione con Louis Vuitton, di cui è ambassador. Questa è la prima volta che lavora con Romain Gavras, uno dei più grandi talenti del cinema francese. Dopo essersi fatto conoscere nel campo musicale per aver girato i video di Justice, M.I.A e Jamie Xx, si è affacciato sulla scena cinematografica; il suo più recente film è Le Monde est à toi, presentato al Festival del Cinema di Cannes nel 2018.

Il video sarà svelato il 17 novembre, mentre il fotografo Mikael Jansson ha scattato le immagini delle location di Parigi e Capri.