Chanel fondotinta Sublimage L’essence de Teint per una luminosità radiosa

Chanel fondotinta Sublimage L’essence de Teint: con particelle che riflettono la luce, uniforma il colorito, per un risultato naturale.

Chanel fondotinta Sublimage L’essence de Teint: consistenza in siero, principi attivi emblematici, copertura modulabile e risultato ultra-luminoso. Sublimage, linea di trattamenti d’eccezione di Chanel, sublima il rituale di bellezza delle donne che vogliono prendersi cura attivamente della loro pelle.

Il rituale si arricchisce di un fondotinta in siero inedito, che rivela la bellezza e la luminosità della pelle senza rinunciare all’idratazione e alla protezione. Dopo Sublimage Le Teint ecco svelato L’Essence de Teint: un prodotto intuitivo, estremamente pratico e facile da applicare. La sua consistenza impalpabile dalla sensorialità unica si fonde perfettamente sulla pelle. Arricchito con particelle che riflettono la luce, uniforma il colorito alla perfezione, per un risultato naturale e un colorito che risplende di luminosità sin dall’applicazione. Grazie alla presenza degli attivi “star” di Sublimage, giorno dopo giorno, si prende cura della pelle.

Chanel fondotinta Sublimage L’essence de Teint: idratazione e protezione antiossidante

Sublimage L’essence de Teint racchiude gli ingredienti “star” della linea Sublimage, selezionali dalla natura e ottimizzati dalla Ricerca Chanel.
L’acqua concentrata di Vanilla Planifolia, dalle proprietà antiossidanti. Ottenuta dalla distillazione del baccello, questo scudo naturale contro i radicali liberi, protegge la pelle dalle aggressioni esterne.

L’olio di Vanilla Planifolia ottenuto tramite “enfleurage”, dalle proprietà emollienti. Infusione oleosa dei fiori essiccati, agisce come un velo in superficie per donare morbidezza e confort alla pelle. Grazie alla giusta quantità di glicerina di origine vegetale e di acido ialuronico, la formula idrata la pelle per 12 ore, donandole un aspetto rimpolpato e una sensazione di confort.

Grazie all’associazione di pigmenti ad alta stabilità e di particelle che riflettono la luce, la pelle è avvolta da una luminosità immediata che persiste fino a sera. Insieme formano un velo filmogeno perfettamente modulabile che offre un risultato make up su misura. Questi pigmenti offrono un colorito perfettamente uniformato (+70% per 12 ore), luminoso e satinato per tutta la giornata. Anche dopo l’evaporazione dell’acqua e degli oli, rimangono stabili e preservano la loro tonalità per un risultato make up che corrisponde perfettamente alle aspettative.

Le particelle sferiche della formula riflettono la luce e scorrono nei segni di espressione per nascondere le zone d’ombra donando una luce diffusa al viso. Così, Sublimage L’essence de Teint leviga istantaneamente la pelle e nasconde le imperfezioni per farla risplendere di luce, come un filtro di bellezza. La pelle risplende all’istante (+53%) e per l’intera giornata (+39% dopo 12 ore). Le discromie della pelle sono ridotte per 12 ore: macchie pigmentate (-49%). La luminosità naturale della pelle è sublimata per 12 ore.

Autentico prodigio tecnologico, la consistenza di Sublimage L’essence de Teint è impalpabile come un siero ma perfettamente avvolgente. In perfetta affinità con la pelle, questa formula la idrata e la avvolge di una luminosità intensa dalla radiosità senza pari e ci si dimentica di indossarla.

Il rituale di bellezza

Prelevare una piccola quantità di Sublimage L’essence de Teint con la punta del pennello integrato e applicare il fondotinta in siero a piccoli tocchi su guance, fronte, mento e collo; effettuare movimenti leviganti dal centro verso l’esterno del viso. Infine, uniformare con movimenti circolari per perfezionare il risultato fino a quando Sublimage L’essence de Teint si fonde perfettamente sulla pelle e rivela tutta la sua luminosità. Se necessario, modulare la copertura ripetendo l’applicazione su alcune zone del viso utilizzando la punta del pennello.

Dal trattamento occhi alla brume rivitalizzante, il rituale Sublimage si declina in cinque gesti chiave che lavorano in sinergia per rivelare ed esaltare intensamente la luminosità naturale della pelle. Il piacere di questo rituale illuminante si trasforma in una successione di esperienze sensoriali inedite. Dopo aver levigato il contorno occhi con Sublimage La Creme Yeux, ridensificare con Sublimage L’Essence Fondamentale, applicare Sublimage La Creme per rigenerare e sublimare il viso con Sublimage L’essence de Teint. Infine Sublimage La Brume rivitalizza i tratti del viso con un gesto avvolgente.