Costumi da bagno 2021 Bershka: dall’intero al bikini, i nuovi modelli beachwear

Costumi da bagno 2021 Bershka: dal modello intero più femminile e fasciante al bikini iper sexy, da indossare in spiaggia o in piscina.

Costumi da bagno 2021 Bershka – La stagione più calda – e attesa – dell’anno sta arrivando: ecco come non farsi cogliere impreparate e scegliere il costume più appropriato. Dal modello intero più femminile e fasciante al bikini iper sexy, da indossare in spiaggia o in piscina per non passare inosservate.

Ultimamente i costumi da bagno sexy stanno decisamente circolando, e la nuova ondata di costumi da bagno di Bershka sta per portare il gioco al livello successivo. Cut Out estremi, scollature profonde e vita altissima, il costume di questa stagione mostra la tua pelle. Colori e forme, richiamano le lunghe e calde giornate baciate dal sole di una stagione che non si vorrebbe veder finire mai.

I bottom sono tagliati in modo molto alto sui fianchi, i top diventano string-tastic, e i nuovi pezzi interi ricordano i bikini. Stampe fresche coprono tutte le basi, da stampe animalier e viola tie-dye, a quadri psichedelici. Colori pastello come il lillà e la menta si associazione alle opzioni monotono che mantengono lo swimwear più classico, sia che si tratti di un white-hot che di bikini nero corvino.

Questi sono costumi che sanno di multitasking, lavorando altrettanto bene in piscina come fanno sotto pantaloncini corti o graziosi copricostumi. Basta aggiungere le infradito – Flat o chunky – cappello a secchiello, occhiali da sole ad alto impatto o una collana con ciondoli gommosi.