Chanel make-up Les Beiges 2022: la linea per avere un colorito radioso e naturale

Chanel make-up Les Beiges 2022 per un’estate in grande stile! Arrivano i prodotti in formato extra-large da utilizzare in mille modi; con consistenze ultra-sensoriali per il viso, il corpo e i capelli. Un make up semplice e generoso per un risultato fresco, luminoso e naturale.

Chanel make-up Les Beiges 2022: la linea per l’estate

Come un’ampia carezza, la Maxi Poudre Belle Mine Ensoleillée avvolge e riscalda il colorito, rivelando tutta la luminosità di una giornata estiva trascorsa in riva al mare. Perfetta da utilizzare sul viso, ma anche sulle spalle, sul décolleté, sulle braccia e sulle gambe. Una creazione esclusiva che racchiude nell’iconico formato quadrato arrotondato della linea Les Beiges una formula in polvere madreperlata leggermente cremosa, declinata in tre tinte perfette per l’estate.

Il nuovo Maxi Pinceau Kabuki, creato per accompagnare l’esperienza, offre un’applicazione impeccabile su viso e corpo. L’Huile Illuminatrice avvolge il corpo di delicati riflessi caldi e dorati. Un olio secco in un formato d’eccezione (250 ml) da utilizzare a profusione sul viso e sui capelli, ma anche per sublimare delicatamente le spalle, le gambe, il décolleté. Si applica generosamente, in base ai propri desideri.

Per riscaldare il colorito con un tocco di luce: la nuova tinta Soleil Tan Medium Bronze dell’irrinunciabile Creme Belle Mine Ensoleillée di Chanel offre un risultato abbronzato delicato e setoso.

« di 5 »

About Author /

Giornalista digital da una vita. Inizia la sua avventura in Blogosfere nel lontano 2006 creando il web magazine Style & Fashion, per poi passare in Blogo come responsabile dell'area fashion & lifestyle. Nel 2019 fonda Globe Styles Magazine!

Start typing and press Enter to search