Colmar nuovi store 2018: le boutique di Londra e Kitzbuhel

Colmar apre due store strategici all’estero: sulle Alpi austriache a Kitzbuhel e a Londra. Scopriteli su Globe Styles

Colmar nuovi store 2018 – Il brand porta a quindici i propri flagship store, aggiungendo due punti vendita: il primo a Kitzbuhel il meraviglioso paese tra le Alpi Austriache, sede di una delle più iconiche e storiche gare di Coppa del Mondo di sci alpino; il secondo nel centro di Londra, tra Piccadilly e Regent Street, fuori dalle classiche mete turistiche, ma nel cuore di quelle dei londinesi doc.

Insieme alle due aperture, viene anche inaugurato il nuovo concept store realizzato dallo studio londinese Method: Apex, dal latino apice, è una parola che nel linguaggio Colmar significa prima di tutto cima, della montagna, del proprio heritage, delle proprie radici. Ma anche il picco dello stile, della tecnica, dell’innovazione.

The Home of Colmar è il sunto dei quattro pilatri del DNA aziendale caratterizzato da un design e da un layout contemporaneo e da un forte attaccamento alla natura.

“Il nostro progetto sul retail guarda sempre a monte e a valle, come si fa quando si scia. Le Alpi e le montagne sono le nostre radici, da dove veniamo e dove vogliamo fermamente stare. Le grandi città sono il nostro presente e il nostro futuro. I nostri clienti sono persone sportive e cosmopolite al tempo stesso e vogliamo che questa doppia anima possa ritrovarsi nei nostri negozi e nei nostri capi” ha dichiarato Mario Colombo, Preseidente di Colmar.

credit image by Press Office – photo by Michael Werlberger e Ben Broomfield