Pomellato alta gioielleria 2018: il cocktail party natalizio da Luigi Verga Orologi

Si è svolto alla Luigi Verga Orologi, il cocktail natalizio che ha celebrato e presentato le collezioni di gioielleria di Pomellato. Guarda tutte le immagini su Globe Styles

Pomellato alta gioielleria 2018 – Un tappeto rosso ed una sofisticata e colorata immagine della collezione Nudo di Pomellato hanno impreziosito l’ingresso di Luigi Verga Orologi, in occasione del party pre natalizio.

Il raffinato spazio interno è stato elegantemente allestito con vetrofanie dedicate alla preziosa e multicolore linea “Nudo”, protagonista indiscussa dell’evento, oltre alle altre linee realizzate dalla Maison.

Gli ospiti hanno trascorso una piacevole serata durante la quale hanno avuto l’opportunità di ammirare – più in dettaglio – i prestigiosi capolavori di Pomellato, casa milanese di alta gioielleria fondata nel 1967. Grazie ad un design contemporaneo e anticonvenzionale, a combinazioni ricercate di pietre colorate e tagli speciali e al savoir-faire di una maestria artigianale impeccabile che animano la grande tradizione orafa del marchio, i gioielli Pomellato sono oggi una vera e propria icona di stile per la donna moderna.

Un confortevole angolo-salotto, ha accolto il pubblico femminile che si è alternato nell’indossare le molteplici creazioni della Maison, “osando” anche abbinamenti delle diverse linee come Nudo, Tango, Iconica, Victoria, per citarne alcune.

Una gamma completa di creazioni di alta gioielleria, che la Luigi Verga Orologi propone, tra le quali poter scegliere il gioiello più adatto alla propria personalità e al proprio stile. Clienti e amici, tra una chiacchiera, un brindisi e una degustazione della prelibata cucina dello chef stellato Theo Penati, hanno anche simpaticamente, posato per una foto ricordo scattata con Polaroid.