“Constellation”, la serie tv in arrivo il 21 febbraio su Apple TV+, è un thriller psicologico dal forte impatto, arricchito da una trama ricca di azione. La serie è creata da Peter Harness, conosciuto per “Il commissario Wallander” e “Doctor Who”, e vede la direzione di Michelle MacLaren, vincitrice del premio Emmy, famosa per il suo lavoro in “Shining Girls” e “Breaking Bad”.

Constellation serie tv: la trama e il cast

Constellation serie tv

photo by Apple TV+

Protagonisti di questa avvincente avventura spaziale sono Noomi Rapace, nota per il suo ruolo in “Millennium – Uomini che odiano le donne”, e Jonathan Banks, celebre per le sue performance in “Breaking Bad” e “Better Call Saul”. La serie si avvale anche di un cast stellare che include James D’Arcy, Julian Looman, William Catlett, Barbara Sukowa, e la partecipazione di Rosie e Davina Coleman.

“Constellation” si distingue per la sua narrazione intensa e coinvolgente, dove Noomi Rapace interpreta Jo, un’astronauta che ritorna sulla Terra dopo un disastro spaziale. Si ritrova immersa in un mistero inquietante, scoprendo che elementi cruciali della sua vita sono misteriosamente spariti. La serie esplora i lati oscuri della psicologia umana e segue la disperata ricerca della verità dietro la storia dei viaggi spaziali, in un tentativo di recuperare ciò che è stato perso.

Diretta anche da Oliver Hirschbiegel e Joseph Cedar, candidati all’Oscar, “Constellation” debutterà con i primi tre episodi su un totale di otto, seguiti da una programmazione settimanale fino al 27 marzo. La produzione è firmata da Turbine Studios e Haut et Court TV, con produttori esecutivi David Tanner, Tracey Scoffield, Caroline Benjo, Simon Arnal, Carole Scotta e Justin Thomson.

Girata prevalentemente in Germania, la serie è prodotta da Daniel Hetzer per Turbine Studios. La trama intrigante, il cast stellare e una produzione di alta qualità rendono “Constellation” una delle serie più attese di Apple TV+.

credit image by Press Office – photo by Apple TV+