Diesel Living with Lodes Magic Mushroom è una lampada da tavolo, ma anche un vero e proprio pezzo di design che racchiude in sé l’eleganza delle tecniche artigianali pregiate. Magic Mushroom, con la sua forma caratteristica a fungo, richiama con sofisticata nostalgia l’estetica delle lampade in vetro soffiato degli anni passati, aggiungendo un tocco di eleganza retrò agli ambienti contemporanei.

Il diffusore di Magic Mushroom è realizzato attraverso un meticoloso processo artigianale che sottolinea la maestria del lavoro del vetro. La superficie lavorata del diffusore proietta sui muri suggestivi riflessi che ricordano l’acqua, creando un’atmosfera incantata e sorprendente. Oltre a illuminare, questa lampada trasforma gli spazi in luoghi rilassanti e accoglienti, grazie al suo fascino intramontabile che supera la mera funzionalità.

Diesel Living with Lodes Magic Mushroom

photo by Diesel Living with Lodes

Il design di Diesel Living with Lodes Magic Mushroom si caratterizza per la base in acciaio, dal look raffinato e minimalista, che sostiene armoniosamente il paralume in vetro. La lampada, di 38 cm di altezza, presenta una base in acciaio nero e un diffusore in vetro soffiato nella tonalità Aqua. L’aggiunta di un cavo nero con dimmer consente una regolazione personalizzata dell’intensità luminosa, rendendo Magic Mushroom un elemento versatile e adattabile a diversi contesti.

Magic Mushroom si presta perfettamente sia agli ambienti domestici sia agli spazi contract. Elegante e funzionale nel living, soft dimmerabile nella zona notte, questa lampada aggiunge un tocco di raffinata eleganza anche nell’area lounge degli spazi pubblici. La sua versatilità la rende una scelta ideale per coloro che cercano un oggetto di design che sia sia funzionale che esteticamente accattivante.

Diesel Living with Lodes Magic Mushroom

photo by Diesel Living with Lodes

Questa lampada è una dichiarazione di stile che non passa inosservata, donando un tocco di luce magica in ogni ambiente in cui viene posizionata.

credit image by Press Office – photo by Diesel Living with Lodes