Lampade design Brokis 2018 – Nella città del design, a Milano, lo showroom di Brera Props prende vita con le lampade di design di Brokis.

L’importante marchio di illuminazione della Repubblica Ceca Brokis rappresenta la sintesi del design raffinato, dell’alta qualità e dell’eccezionale abilità dei maestri della lavorazione del vetro soffiato della Boemia. Le collezioni originali di lampade del marchio Brokis sono progettate da famosi designer della Repubblica Ceca e internazionali.

I visitatori dello showroom troveranno sempre le ultime collezioni del marchio, avranno l’opportunità di vedere le lampade e di ricevere tutte le informazioni di cui hanno bisogno da personale qualificato.

Durante l’opening party, Brokis ha presentato la sua ultima collezione – JACK-O’LANTERN – disegnata dall’art director Lucie Koldova. Proprio queste lampade, in combinazione con altre, sottolineano l’effetto risultante dell’intera installazione delle lampade.

L’installazione comprende anche Puro, Sparkle, Big One, Balloons, Macaron e molto altro.

“Lo scopo della prima installazione nel nuovo showroom di Milano è stato quello di mostrare gli ultimi prodotti del portfolio di Brokis insieme a quelli già iconici in una atmosfera completamente nuova. Le lampade soffiate a mano selezionate per lo showroom sono pensate per catturare l’attenzione e offrire ai visitatori e ai professionisti la natura della filosofia aziendale. Il nostro obiettivo a Milano è quello di rappresentare l’artigianato tradizionale, unito al design senza tempo, per rafforzare ulteriormente la nostra posizione in Europa e nel mondo” ha raccontato Lucie Koldova.

Brokis unisce il vetro soffiato lavorato a mano con altri materiali raffinati, come il legno e il metallo pressato manualmente, in audaci composizioni
luminose che aprono i confini del design contemporaneo.

Il portfolio di Brokis comprende apparecchi di illuminazione funzionali e moderni, oggetti decorativi e soluzioni di illuminazione uniche per architetti e interior designer.