La collezione 2024 di delizie di Pasqua di Dior è un’espressione sublime della fusione tra l’arte de vivre, la passione per la gastronomia di Christian Dior e l’alta moda, trasformata in prelibatezze di cioccolato. Create dal talento dello Chef Jean Imbert e dei suoi collaboratori, queste creazioni sono disponibili esclusivamente presso La Pâtisserie du 30 Montaigne.

In occasione delle festività pasquali, la Maison Dior rende omaggio all’arte de vivre e alla passione di Christian Dior per la gastronomia, presentando una collezione esclusiva di prelibatezze in cioccolato. Queste delizie sono il risultato dell’estro culinario dello Chef Jean Imbert, affiancato dai suoi collaboratori Romuald Bizart e Camille Lochouarn.

Le golosità proposte, vere e proprie espressioni di creatività, assumono la forma di magnifici ditali, alcuni dei quali arricchiti con sfumature in oro, argento o rame, trasformandoli in piccole sculture di alta pasticceria. I modelli più grandi, impreziositi da bottoni preziosi e dettagli minuziosamente incisi quali le iniziali “CD” o la stella fortunata di Monsieur Dior, sono veri e propri tributi all’eccellenza e all’eleganza che caratterizzano la couture di Dior.

L’intensità del cacao si fonde con la delicatezza del pralinato per dar vita a sapori irresistibilmente intensi e dolci, testimoniando una perfetta simbiosi tra tradizione e innovazione culinaria. Queste novità straordinarie, disponibili in esclusiva presso La Pâtisserie du 30 Montaigne, possono essere degustate in loco oppure confezionate in eleganti scatole da regalo, trasformandosi in doni eccezionali per gli amanti del buon gusto.

Queste opere d’arte commestibili, che celebrano l’eleganza e l’eccellenza della haute couture, rappresentano un’opportunità unica per scoprire e apprezzare la fusione tra l’alta moda e l’alta pasticceria, in un viaggio sensoriale che solo Dior può offrire.

« di 13 »

credit image by Press Office – photo by Laora Queyras x Dior