Dolce&Gabbana Light Blue Summer Gel: il nuovo rituale per l’estate

  • Dolce&Gabbana Light Blue Summer Gel
  • Dolce&Gabbana Light Blue Summer Gel

Dolce&Gabbana Light Blue Summer Gel:

Dolce&Gabbana Light Blue Summer Gel – Quest’estate Dolce&Gabbana Beauty propone una nuova fuga d’amore nel Mediterraneo con Light Blue Summer Gel, i nuovi gel profumati per il corpo della linea Light Blue.

Sotto i caldi raggi del sole o dopo una meravigliosa giornata trascorsa in spiaggia, Light Blue Summer Gel offre un nuovo rituale di bellezza attraverso due gel rinfrescanti per il corpo arricchiti con le note olfattive di Light Blue e Light Blue Pour Homme.

La formula di Light Blue Summer Gel racchiude proprietà idratanti dopo-sole dagli effetti lenitivi ricavate dall’olio d’oliva che regala alla pelle un sollievo immediato. La sua texture morbida e leggera penetra istantaneamente senza lasciare alcun residuo per un’azione idratante che dura fino a sei ore.

LIGHT BLUE SUMMER GEL PER LEI

La vivacità del limone e la croccantezza della mela Granny Smith illuminano l’inebriante bouquet di petali di gelsomino. Le sensuali note di legni ambrati e accordi muschiati si fondono sulla pelle baciata dal sole sprigionando una scia inconfondibile. Con Light Blue Summer Gel, la sensualità dell’iconica fragranza femminile di
Dolce&Gabbana Beauty assume una nuova texture che rinfresca, lenisce e profuma la pelle in un solo gesto.

LIGHT BLUE POUR HOMME SUMMER GEL

Un fresco cocktail dai sentori agrumati di vivace bergamotto, mandarino siciliano, scorza di pompelmo ghiacciato e intenso ginepro si fonde in una scia di legni ambrati e sentori di muschio. Il nuovo Light Blue Pour Homme Summer Gel, che racchiude l’innata sensualità e il fascino mediterraneo di Light Blue, ha un effetto rinfrescante ed energizzante sulla pelle grazie alla texture innovativa che penetra e idrata all’istante.

Da portare sempre con sé, i flaconi travel-friendly di Light Blue Summer Gel si presentano in astucci coordinati e decorati con il motivo della maiolica declinata nei colori del bianco e del blu. Decorazione tipica dell’arte siciliana, la maiolica presenta un pattern barocco su un fondo bianco luminoso. Realizzate sin dal Rinascimento, oggi le maioliche decorano ancora i palazzi, le piazze e le scale delle città siciliane.