Dsquared2 campagna autunno inverno 2022 – Il brand ci porta in montagna per la sua nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2022 2023. Con la direzione creativa di Giovanni Bianco e la regia e la fotografia di Alasdair McLellan, la campagna riscopre lo stile boho-avventuriero della collezione in un contesto inaspettatamente intimo.

Dsquared2 campagna autunno inverno 2022: il video

Mentre la collezione in sé – ricca di stratificazioni e di dettagli tecnici – è perfetta per l’esplorazione la natura, le immagini della campagna trovano i suoi avventurosi protagonisti in un momento di riposo. Nell’ambiente confortevole e familiare di una semplice e pittoresca camera d’albergo, si concedono una pausa dai loro viaggi e si godono il tranquillo calore della loro amicizia.

I colori vivaci e le grafiche dal sapore retrò dei capi d’abbigliamento e degli accessori infinitamente pratici della collezione risaltano sui toni neutri dello spazio, riempiendo visivamente questo momento di quiete con l’attesa dell’avventura.

Immersi nella calda luce naturale proveniente dalla finestra, gli eclettici personaggi si rilassano sul letto, sul pavimento, a proprio agio e godono della reciproca compagnia con l’intimità e la franchezza di amici intimi. Diretti e reali, questi giovani protagonisti incarnano lo spirito avventuroso della loro generazione. C’è una gioia fiduciosa nelle possibilità fisiche di esplorare il mondo, ma anche nella possibilità di una sfrenata e autentica espressione di sé che deriva dall’essere in una comunità che accetta e incoraggia la scoperta del proprio vero io.

Dsquared2 campagna autunno inverno 2022

La campagna assume così una narrazione riconoscibile che sembra allo stesso tempo distintamente Dsquared2 nella sua celebrazione della libertà, del colore e della gioventù (e naturalmente dell’avventura all’aria aperta vista attraverso la lente di Dean e Dan Caten che sono cresciuti in Canada) e rappresentativa di un’intera giovane generazione nella sua onesta esplorazione dell’amicizia e della gioia del viaggio.

I talent protagonisti della campagna sono: Brando Erba, Brandon Lee, Brennan Aldred, Eleonore Ghiuritan, Habib Masovic, Janina Maidorn, Maaike Klaasen, Marlee Guillory, Salim Djabi, Saunders, Ted Maanicus e Zair Cheseaux.