La quarta stagione di “Emily in Paris” si presenta divisa in due parti, con i primi cinque episodi in arrivo il 15 agosto e i successivi cinque il 12 settembre 2024 su Netflix. In questa stagione Emily si troverà a gestire complesse dinamiche amorose e molte sfide professionali.

Emily in Paris stagione 4: il trailer ufficiale

Netflix ha finalmente ufficializzato le date di rilascio della quarta stagione di “Emily in Paris“, molto attesa dai fan della serie. La nuova stagione sarà disponibile in due parti distinte: i primi cinque episodi saranno rilasciati il 15 agosto 2024, mentre gli ultimi cinque seguiranno il 12 settembre 2024.

La serie, creata da Darren Star e amata per il suo stile vivace e le intricate dinamiche romantiche, riprende dopo un finale di stagione carico di tensioni. I drammi amorosi continuano ad essere al centro della trama: Emily è visibilmente scossa dopo il matrimonio fallito tra Camille e Gabriel. La situazione si complica ulteriormente con Gabriel che aspetta un figlio dalla sua ex, portando a galla le peggiori paure di Alfie riguardo i sentimenti non risolti tra Emily e Gabriel.

Nel contesto lavorativo, Sylvie si trova a dover affrontare un dilemma del suo passato che potrebbe influenzare il suo futuro matrimoniale. Intanto, l’Agence Grateau vive momenti di cambiamento con nuove dinamiche di personale che mettono alla prova la squadra. Allo stesso tempo, Mindy e la sua band affrontano problemi economici mentre si preparano per l’Eurovision, una fase cruciale della loro carriera artistica.

La tensione narrativa si intensifica quando Emily e Gabriel collaborano strettamente per ottenere una stella Michelin per il ristorante di lui. Nonostante la chimica palpabile tra i due, segreti pesanti minacciano di distruggere tutto ciò che hanno costruito fino a ora.

La quarta stagione di “Emily in Paris” promette di essere ricca di sviluppi emotivi e colpi di scena. Con un cast stellare che include Lily Collins, Lucas Bravo, Ashley Park, e Philippine Leroy-Beaulieu, Camille Razat, Samuel Arnold, Bruno Gouery, William Abadie e Lucien Laviscount, la serie continua a esplorare i temi dell’amore e dell’amicizia, il tutto incorniciato dalla magnifica Parigi.

Netflix annuncia anche le new entry del cast. Raoul Bova fa il suo ingresso nella serie nel ruolo di Giancarlo, un regista pubblicitario romano affascinante, sicuro di sé e di successo, ex professore di cinema di Sylvie. Eugenio Franceschini invece interpreta Marcello: originario di Roma, diretto e sicuro di sé, Marcello dà valore alla semplicità, è concreto ma mai appariscente, fedele alle radici dell’azienda di famiglia.

Al cast si aggiunge anche Thalia Besson nel ruolo di Genevieve, la figlia ventenne di Laurent, nata da una relazione passata, che si è appena trasferita da New York a Parigi per iniziare la sua carriera. Il suo atteggiamento brillante ed entusiasta la rende immediatamente simpatica a Emily, che è felicissima di avere un’americana espatriata a cui fare da mentore. Ma le loro somiglianze potrebbero finire per complicare la vita di Emily, sia a livello professionale che personale.

Rupert Everett è Giorgio Barbieri, il proprietario di uno studio di interior design con sede a Roma che si impegna a conoscere gli affari di tutti e ad essere l’anima di ogni festa. È amico di Sylvie da decenni. Infine, Anna Galiena interpreta Antonia Muratori, la madre di Marcello, matriarca della famiglia Muratori e capo dell’azienda di famiglia. Antonia è alla guida della comunità che costituisce il loro piccolo paese e si prende cura di chi ci vive e lavora. Anche in tempi incerti, Antonia si impegna a tenere fede all’anima dell’azienda.

Tra dilemmi personali e professionali, segreti inconfessabili e ambizioni culinarie, i personaggi metteranno alla prova le loro relazioni e i loro sogni. Con un mix di romanticismo, drama e momenti di leggerezza, “Emily in Paris” promette di essere più avvincente che mai.

« di 24 »

credit image by Press Office – photo by Stephanie Branchu/Netflix © 2024