Nel festoso scenario del Natale 2023, Martina Strazzer, creativa modenese, emerge come icona di stile, indossando in esclusiva la collezione festiva di Emme Marella. Martina, che si distingue per la scelta raffinata di outfit che esaltano la sua femminilità, ha indossato con eleganza i capi della collezione Black and Gold: piccole giacche fittate abbinate a pantaloni ampi, a morbide camice in pizzo o dai dettagli in tulle e t-shirt ed abiti in lurex oro e nero.

Il dinamismo di Martina si riflette nella sua capacità di indossare questi capi con un tocco di glamour inconfondibile, irradiato da un sorriso solare e un’ironia contagiosa. Martina personalizza ogni creazione di Emme Marella, integrandola armoniosamente con la propria identità, un esempio lampante di come il fashion possa essere un’estensione del sé.

Dal 2019, Martina Strazzer è alla guida del suo brand di gioielli “Amabile”, una realtà divenuta rapidamente un successo, che non è passato inosservato, attirando l’attenzione di Forbes Italia che nel 2023 l’ha inserita nella prestigiosa lista dei trenta Under30 di maggior successo per il suo lavoro.

La comunicazione innovativa e le strategie di marketing sono solo alcuni dei segreti dietro l’ascesa di Amabile. Martina ha saputo sfruttare i social media come strumenti chiave, diventando una content creator di rilievo con oltre 1,5 milioni di follower su TikTok e mezzo milione su Instagram. Il suo carisma e la sua spontaneità l’hanno resa un volto popolare del panorama digitale, conquistando il pubblico con tematiche che spaziano dall’empowerment femminile all’imprenditoria, dal lifestyle al design, passando per la presentazione dei suoi look sempre all’avanguardia.

Nel 2023, Martina ha partecipato anche al Festival di Cannes e alla Mostra del Cinema di Venezia, dove ha incantato tutti con i suoi look, sempre accompagnati dai gioielli Amabile. La sua capacità di ispirare e influenzare le nuove generazioni attraverso la propria esperienza e personalità è indiscutibile.

« di 12 »

credit image by Press Office – photo by Emme Marella