Etro campagna primavera estate 2021: pura espressione di gioia!

Etro campagna primavera estate 2021: protagonisti Anna Ewers, Parker Van Noord, Alessio Pozzi e Grace Musase, ritratti dal fotografo David Sims.

Etro campagna primavera estate 2021 – La gioia è un sentimento immediato, irrefrenabile, subitaneo. Disegna un sorriso sul volto; illumina gli occhi, energizza il corpo. É gioco, slancio, gesto. Non ha tempo e non ha luogo. Anna Ewers, Parker Van Noord, Alessio Pozzi e Grace Musase sono ritratti da David Sims nel non luogo abbacinante di un fondo bianco nella nuova campagna Etro.

Etro campagna primavera estate 2021: il video

Sono immagini immediate e vitaminiche, che disegnano uno studio in divenire di gioia e vitalità: bastano una scintilla nello sguardo, il candore dei denti o il vento tra i capelli a convogliare il messaggio, arrivando dritti al punto. È la stessa gioia che percorre la collezione, ulteriore esplorazione del lessico famigliare di Etro. Gli scatti giocano intenzionalmente con il come eravamo per definire il come siamo, senza soluzione di continuità.

Se le stampe, ma anche gli accessori, sono un florilegio dell’archivio, con nomi immaginifici quali Bandiere da Parata, I fiori del Cielo o L’Albero delle Meraviglie, le immagini sono un omaggio evidente ad una decade forse più spensierata. Non per Etro. Quel che sempre permane, per evolversi, è infatti l’urgenza gioiosa di mescolare i segni e i significati, la libertà vitale nel suturare mondi, l’immediatezza della moda come pura espressione di gioia. Ieri, e oggi.