Falconeri boutique New York: il party con Irina Shayk

Falconeri inaugura la nuova boutique di New York con una opening ceremony con la partecipazione di Irina Shayk. Guardate tutte òe immagini su Globe Styles

Falconeri boutique New York – Il marchio italiano di Superior Cashmere e filati naturali Falconeri arriva in USA con il suo primo monomarca. Dopo il successo di Intimissimi e Calzedonia, Falconeri è quindi il terzo brand del gruppo veneto ad affacciarsi al mercato americano.

Lo store, aperto da giugno 2019, è stato inaugurato ufficialmente con una opening ceremony con la partecipazione di Irina Shayk, volto della campagna internazionale insieme a socialite, media e influencers.

Irina per l’occasione ha indossato il dolcevita in Cashmere Ultralight a mezze maniche abbinata alla Gonna a portafoglio in lana merino elasticizzata.

Localizzato a New York in 101 Prince Street, è situato nel quartiere trendy di Soho, tra i principali riferimento del lusso newyorkese. Soho rappresenta infatti oggi una meta indiscussa dello shopping, soprattutto per i turisti, che amano boutique di stilisti affermati, alta moda e gallerie d’arte esclusive.

145 mq di vendita e 85 mq di magazzino, stile inconfondibile Falconeri, dove arredi basici in legno abbracciano i caldi colori di collezione. All’interno del flagship store c’è un percorso speciale da scoprire per le clienti: un’exeperience interattiva sul cashmere: dalla materia prima – il fiocco del cashmere – al prodotto finito, si avrà infatti la possibilità di scoprire le fasi più rappresentative della produzione.

Un’altra zona dello store è dedicata alla parte sartoriale di personalizzazione dei capi #FalconeriUnique, progetto dal già grandissimo successo europeo.

Falconeri annuncia anche nuove aperture di flagship store da Oriente a Occidente nelle location più strategiche dello shopping haute de gamme di capitali della moda comeTokyo, Hong Kong, Madrid, San Pietroburgo, Kiev.

A celebrazione di questa importante espansione global, Falconeri ha pensato a una capsule collection in limited edition ad hoc: una serie di pull taglio felpa per lui e per lei, in taglia unica, realizzati in 100% Superior Cashmere. Nella parte anteriore, a grandi lettere il nome della città, associato a motivi rappresentativi di ogni destinazione: gli skyline di New York e Hong Kong, il monte Fuji per Tokyo, il rigato marinière per Parigi e il tradizionale dragone cinese per Beijing.

Una serie di capi inediti, coloratissimi, ad alto tasso di coolness realizzati come sempre con filati pregiati di qualità altissima; la felpa è confortevole, avvolgente e dal sapore cosmopolita. Una collezione trendy, con una forte identità athleisure di stampo internazionale, ma dal DNA 100% Made in Italy.