Fallout serie tvPrime Video ha svelato le prime immagini della nuova serie epica prevista in esclusiva sulla piattaforma streaming dal 12 aprile 2024. La serie è ambientata nel mondo del famoso franchise di videogiochi.

Fallout serie tv: il teaser trailer

“Fallout” è una storia di sopravvivenza e di dualità sociale in un mondo devastato da un apocalisse. Ambientata 200 anni dopo l’apocalisse, i gentili abitanti dei lussuosi rifugi antiatomici sono costretti a tornare nell’infernale paesaggio irradiato che i loro antenati si sono lasciati alle spalle e sono scioccati nello scoprire un universo incredibilmente complesso, allegramente bizzarro e incredibilmente violento che li aspetta e  riflette le sfide e i dilemmi della società moderna.

Il cast

Jonathan Nolan e Lisa Joy, conosciuti per la loro acclamata serie “Westworld”, sono i produttori esecutivi per Kilter Films, che hanno collaborato con Amazon per questo progetto ambizioso. Jonathan Nolan ha diretto i primi tre episodi di questa serie, definendone lo stile e il tono. Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner sono co-showrunner e produttori esecutivi, portando le loro visioni uniche nella serie.

Il cast della serie comprende: Ella Purnell, conosciuta per “Yellowjackets”, Walton Goggins di “The Hateful Eight”, e Aaron Moten di “Emancipation – Oltre la libertà”. Insieme a loro anche Moisés Arias, Kyle MacLachlan, Sarita Choudhury, Michael Emerson, Leslie Uggams, Frances Turner, Dave Register, Zach Cherry, Johnny Pemberton, Rodrigo Luzzi, Annabel O’Hagan e Xelia Mendes-Jones, che danno vita a un universo ricco e variegato.

I personaggi principali sono “Lucy”, interpretata da Ella Purnell, una giovane ottimista alle prese con le sfide del nuovo mondo. Aaron Moten che interpreta “Maximus”, un soldato con un passato doloroso, mentre Walton Goggins è “Il Ghoul”, un cacciatore di taglie pragmatico e misterioso. Kyle MacLachlan interpreta il “Soprintendente Hank”, il padre di Lucy e leader del Vault 33, che sogna di cambiare il mondo.

Kilter Films, la società di produzione dietro al successo di “Westworld”, porta la sua esperienza e creatività in “Fallout”. Con la collaborazione di Bethesda Game Studios e Bethesda Softworks, la serie è destinata a catturare l’attenzione sia dei fan del videogioco sia dei nuovi spettatori. La serie promette di essere un’avventura visiva ed emotiva, che esplora i temi della sopravvivenza, la morale e l’eterna lotta tra bene e male.

“Fallout” rappresenta un’ambiziosa espansione nel genere della fantascienza post-apocalittica, e promette di essere un viaggio emozionante e avvincente per gli spettatori di Prime Video.

« di 8 »

credit image by Press Office – photo by Prime Video/Copyright: © Amazon Content Services LLC