Il Signore degli Anelli Gli Anelli del Potere 2: l’attesissima nuova stagione che racconta l’universo tolkieniano debutterà il prossimo 29 agosto 2024 su Prime Video. La nuova stagione vede il ritorno di Sauron che intensifica la lotta tra le forze del bene e del male.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2, il teaser trailer

La seconda stagione de “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere” è pronta a stupire il pubblico di Prime Video dal 29 agosto 2024. Con il ritorno del leggendario Sauron, la serie tv ci racconterà nuovi intrighi ed epiche battaglie, che attendono i nostri eroi preferiti nella Terra di Mezzo, immersi nella ricca mitologia di J.R.R. Tolkien.

Durante un evento di presentazione tenutosi a New York, Amazon ha rivelato le prime immagini mozzafiato di questa stagione, che segue il grande successo della prima, vista da oltre 100 milioni di persone in tutto il mondo. Svelato anche il primo teaser trailer che ci riporta nell’atmosfera unica della Seconda Era della Terra di Mezzo e mostra Sauron, interpretato da Charlie Vickers, mentre si prepara a tessere le sue oscure trame.

La storia si intensifica mostrando Sauron senza esercito né alleati, costretto a fare affidamento sulla sua astuzia per accumulare potere. L’Oscuro Signore, noto per la sua presenza intimidatoria e manipolativa, ora mira a controllare gli Anelli del Potere, che gli permetteranno di soggiogare tutti i popoli della Terra di Mezzo.

In questa nuova stagione saranno molte le nuove sfide e i dilemmi che i personaggi più amati come Galadriel, Elrond e il Principe Durin IV, dovranno affrontare. Mentre le forze del bene e del male si scontrano, il destino della Terra di Mezzo pende da un filo sempre più sottile. Questo nuovo capitolo immerge anche i personaggi più amati e vulnerabili in una crescente ondata di oscurità, sfidando ciascuno a trovare il proprio posto in un mondo che è sempre più sull’orlo del baratro.

Elfi e nani, orchi e uomini, stregoni e Pelopiedi, mentre le amicizie si incrinano e i regni cominciano a sfaldarsi, le forze del bene lotteranno sempre più valorosamente per aggrapparsi a ciò che per loro conta più di tutto: esserci l’uno per l’altro.

La seconda stagione, composta da otto episodi, è prodotta dagli showrunner ed executive producers J.D. Payne & Patrick McKay. A loro si uniscono gli executive producer Lindsey Weber, Callum Greene, Justin Doble, Jason Cahill e Gennifer Hutchison, insieme alla co-executive producer e regista Charlotte Brandstrom, i produttori Kate Hazell e Helen Shang e i co-produttori Clare Buxton, Andrew Lee, Glenise Mullins, and Matthew Penry-Davey. Le altre due registe della seconda stagione sono Sanaa Hamri e Louise Hooper.

« di 5 »

credit image by Press Office – photo courtesy of Prime Video – Copyright Amazon MGM Studios