Frau campagna primavera estate 2023 – Prosegue il viaggio di Frau, che approda al Golfo di Napoli, presentando la nuova campagna pubblicitaria dedicata alla collezione primavera estate 2023, un tripudio di colori dal profumo del mare racchiusi in uno scrigno di rare bellezze.

Il concept creativo della campagna abbraccia i valori fondamentali del brand attraverso l’estetica tutta italiana e retrò del fotografo pugliese Pietro Sgaramella. L’innovativa linea di comunicazione del brand di calzature Made in Italy si interseca con la tradizione e storicità insita in una collezione caratterizzata dal perfetto equilibrio tra tendenze, qualità, stile e tradizione.

Il golfo di Napoli, da sempre protagonista indiscusso di canzoni e poesie, e la sua perla Sorrento sono il palcoscenico della nuova storia di Frau in cui relax e dinamismo si appropriano di scenari storici, contestualizzando la collezione in un racconto realistico e suggestivo avvolto dai colori tipici della penisola sorrentina.

Sorrento tra mare, cultura e ricca vegetazione mediterranea diventa teatro della prima parte della campagna Frau: uno styling fresco e contemporaneo riporta la scena al giorno d’oggi svelando l’animo versatile e attuale di Frau.

Il secondo capitolo della campagna è ambientato sulla terrazza mozzafiato di una tipica villa mediterranea affacciata sul Golfo. A rendere l’estate di Frau un’esperienza unica, la natura, il sole, i colori pastello del paesaggio lungo la costa e le nuances del territorio sono lo sfondo degli scatti realizzati attraverso un trattamento fotografico d’eccezione, posing street style, urban e realistico.

« di 9 »