Fuorisalone 2019 Perrier-Jouët: l’opera HyperNature di Bethan Laura Wood

L’Art of the Wild di Maison Perrier-Jouët incanta Palazzo Clerici a Milano con l’opera HyperNature dell’artista Bethan Laura Wood. Scopri tutto su Globe Styles

Fuorisalone 2019 Perrier-Jouët – Si è svolto a Palazzo Clerici a Milano l’evento per la presentazione dell’opera HyperNature di Bethan Laura Wood, creata per la Maison di Champagne Perrier-Jouët dalla designer britannica.

HyperNature è un albero stravagante dai colori intensi, perfetto per una nuova e sorprendente champagne experience. Le flûte possono infatti essere colte direttamente dai rami, così come i grappoli d’uva vengono colti dalla vite.

HyperNature è un albero le cui curve, petali e colori sono nati grazie ad un viaggio alla Maison Belle Epoque, un’immersione nel savoir-faire Perrier-Jouët e nel patrimonio culturale dell’Art Nouveau. È proprio nell’universo floreale del movimento artistico presente in ogni dettaglio della Maison che Bethan Laura Wood ha trovato ispirazione per materiali insoliti, colori e forme.

Durante la Design Week, Perrier-Jouët è presente anche con una Champagne Lounge in Piazza San Marco a Milano, all’interno del prestigioso Brera Design District.