Giacomo Milano Pasqua 2021: le colombe della tradizione e le eleganti uova decorate

Giacomo Milano Pasqua 2021: la colomba della tradizione, la colomba con albicocca semi candita e tante uova con eleganti decorazioni.

Giacomo Milano Pasqua 2021 – Da sempre tra le più ricercate ed apprezzate, anche quest’anno le colombe di Giacomo Milano non mancheranno di allietare la Pasqua delle famiglie milanesi, e non solo.

Preparante al momento con la grande cura per i dettagli e la ricerca delle materie prime più genuine che da sempre contraddistinguono la Pasticceria Giacomo, le colombe sono ormai diventate una tradizione irrinunciabile.

L’offerta prevede una colomba classica con uvetta, arancia candita, mandorle e granella di zucchero, e una con pezzi di cioccolato gianduja, mandorle e codette di cioccolato fondente. Raffinata novità per la Pasqua 2021, la colomba con albicocca semi candita, mandorle e granella di zucchero.

Accanto ai prodotti da forno, la Pasticceria Giacomo propone inoltre due tipi di uova di cioccolato, una al latte e una fondente, impreziosite da eleganti decorazioni di zucchero.

Sul sito e-commerce di Giacomo Milano e presso la Pasticceria di via Sottocorno 5, saranno inoltre disponibili la classica Pastiera Napoletana e due vini d’eccellenza: un Muffato della Sala Antinori 2015 e un Moscato passito Ra’is 2013.