Grande Fratello Vip 2018 Finale: la biancheria per la casa firmata Fazzini

Le collezioni di biancheria per la casa di Fazzini hanno accompagnato i concorrenti del Grande Fratelli Vip 2018 durante la loro permanenza nella casa. Scopri tutto su Globe Styles

Grande Fratello Vip 2018 Finale – Ad un anno di distanza dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip, le porte della famosa casa si stanno per richiudere, manca poco infatti alla serata finale condotta da Ilary Blasi, affiancata dal direttore di Chi, Alfonso Signorini.

La biancheria per la casa made in Italy di Fazzini e La Perla Home by Fazzini è stata scelta, ancora una volta, per arredare gli spazi della casa che ha ospitato i concorrenti di questa ultima edizione 2018.

Tra le collezioni Fazzini che hanno vestito i letti delle camere da letto, si sono fatte notare di certo le stampe animalier e in particolare il disegno maculato Giaguaro, sovrapposto in modo eclettico ad altre fantasie, come quella della linea Boho, che vede il rigore formale dei solidi geometrici incontrare la spontaneità di una colorata fioritura.

Il vero mood florale è stato però protagonista con Iris, con le proposte ispirate alla bellezza di questo fiore. Non sono mancati neppure dettagli tropical grazie agli elementi esagonali multicolor della collezione Mood. Colori più naturali e stampe più astratte per la linea Valchiusa e un classico tema rigato per Kubric.

L’eleganza e la sensualità e di La Perla Home by Fazzini ha fatto sognare con Adorable: una raffinata stampa che vede uno svolazzare di farfalle su una delicata fioritura.

I cuscini decorativi e i plaid hanno vitalizzato la casa e animato gli ambienti: il velluto di Windsor, Fascino e Giaguaro declinato con ricami, stampe e colori di stagione si sono accostati al design della casa, insieme alle tinte unite passepartout di Lucy, al romanticismo di Ti Voglio Bene e alla morbidezza della pelliccia di Pernula.

Un tocco di colore anche in cucina con le proposte per la tavola Aubergine e Flora, che hanno fatto da cornice ai momenti di convivialità degli ospiti.