Guess campagna autunno inverno 2018 2019: il road-trip attraverso il deserto californiano

Questo autunno, Guess presenta una campagna pubblicitaria mozzafiato con le splendide Amanda Cerny, Gwen Van Meir, Erin Cummins, Amanda Rodriguez, Julien Marlon e Charlie Matthews in un entusiasmante road-trip attraverso il deserto californiano. Guarda il video e tutte le foto su Globe Styles

Per questo autunno inverno 2018 2019, Guess presenta le splendide Amanda Cerny, Gwen Van Meir, Erin Cummins, Amanda Rodriguez, Julien Marlon e Charlie Matthews in una campagna pubblicitaria mozzafiato, in cui le modelle indosseranno le ultime tendenze del prêt-à-porter, occhiali, orologi, gioielli, scarpe e borse di cui il vostro guardaroba non potrà fare a meno.

La campagna, realizzata dal fotografo di moda Josh Ryan a Joshua Tree, in California, propone un entusiasmante road-trip attraverso il deserto californiano. Negli scatti dalle calde tonalità terra, che strizzano l’occhio alle più classiche campagne Guess, le modelle indossano un’ampia selezione di outfit in denim.

L’inconfondibile luce del deserto californiano è un chiaro richiamo all’eredità Guess e annuncia un ritorno alle storiche radici del brand di Los Angeles. L’assortimento di capi femminili offre un mix di silhouettes in denim, tra cui giacche oversize con colletti in ecopelliccia, jeans skinny a vita alta, micro-mini gonne e classiche bluse button down.

Tra le protagoniste della stagione non può mancare nemmeno l’ecopelliccia, in un’ampia varietà di giacche ultra chic che spaziano dal rosa antico, al marrone chiaro, al rosso ciliegia. Le tute floreali richiamano la vivace varietà dei colori di un orto, con i suoi toni vivaci e perfettamente bilanciati, mentre i mini abitini proposti in tinta unita o con una stampa serpente rivelano il lato più sexy della proposta autunnale.

Per lui, i capi chiave dell’outwear sono le giacche in denim ricamate, i bomber trapuntati e le giacche da motociclista in ecopelle. Tra le protagoniste dell’offerta autunnale, le giacche in denim sdrucito e le t-shirt con grafica incentrata sul logo danno una marcia in più all’assortimento, mentre i pantaloni con stampa mimetica gli conferiscono un tocco moderno e militare.

Gli orologi con cinturino metallico e grandi cronografi nelle versioni nera, bianca e blu offrono una proposta sempre fresca nella sezione orologeria. Per quanto riguarda gli occhiali, il must have della stagione sono le irresistibili montature oversize cat-eye, mentre i classici aviator rimangono una scelta intramontabile.

Le calzature autunnali includono gli stivaletti incurvati d’ispirazione western, disponibili nelle versioni nera decorata, a stampa leopardata e in pelle verniciata, oltre al classico pelle di serpente vinaccia. La collezione gioielli presenta un vasto assortimento di catenine in stile chain link con incantevoli ciondoli cristallizzati e
bracciali stacking.

Le borse autunnali comprendono tote strutturate oversize, zainetti di patchwork con macro logo e borsette a tracolla ultra-mini, proposte in sfumature nere e metalliche.