Yamamay reggiseno Space Bra 3.0: tre nuovi colori lurex in limited edition

Yamamay presenta SPACE 3.0, la terza generazione di questo reggiseno strabiliante proposto, in edizione limitata, in 3 nuovi colori lurex. Scopri tutto su Globe Styles

Yamamay presenta SPACE BRA, la risposta alla crescente richiesta di indossare, anche nel quotidiano, capi che siano estremamente performanti, ma allo stesso tempo con un alto contenuto di stile. Il perfetto mix di moda e comfort regala il doppio piacere di essere indossato, in un mondo sempre più sintonizzato sulle frequenze del “wellbeing” a 360 gradi.
  
SPACE BRA è un reggiseno realizzato con il nuovissimo tessuto tridimensionale Spacer, ultima frontiera nella ricerca dei materiali tessili performanti. Il tessuto che compone la coppa del reggiseno è strutturato a strati, con una parte esterna a nido d’ape ed una interna estremamente compatta, unite al centro da uno strato lamellare: il risultato è un reggiseno che abbraccia morbidamente il seno di ogni donna adattandosi anche alle esigenze di taglie importanti, fino alla quinta misura. Grazie alle sue caratteristiche SPACE BRA è un reggiseno leggero, traspirante ed elastico, che regala a chi lo indossa una sensazione di piacevole comodità e una grande libertà di movimento.

Realizzato nel modello a balconcino in coppe differenziate, per una maggiore sensazione di comfort o a triangolo per una maggiore libertà e performance imperdibili, Space Bra è un best seller delle collezioni Yamamay, reggiseno oggi assolutamente indispensabile per tutte le clienti che lo hanno provato la prima volta.

Questo grande successo ha portato al lancio dello SPACE 3.0 per la prossima stagione autunnale, la terza generazione di questo reggiseno strabiliante proposto, in edizione limitata, in 3 nuovi colori lurex: denim, per un look moderno e giovanile, silver, una tonalità irrinunciabile nel guardaroba di ogni donna e bronzo, per esaltare l’abbronzatura al rientro in città. Disponibile in 3 modelli: triangolo, balconcino in coppa differenziata e da oggi anche la nuovissima fascia.

Anche per questa stagione Yamamay ha scelto come sua testimonial Kate Upton, eletta da Maxim America “la donna più sexy del 2018”, incarnazione perfetta della donna Yamamay: sana, fiera delle sue curve e in armonia con la sua bellezza naturale. Kate Upton indossa il balconcino SPACE BRA in coppe differenziate nella versione nera, attualmente in negozio, e nella versione bronzo della limited edition LUREX.