Mackage Sofia Richie Christian Hogue – Sofia Richie, figlia del celebre cantante Lionel, e Christian Hogue, sono i nuovi protagonisti della campagna autunno inverno 2018 2019 dell’iconico brand di capispalla luxury canadese Mackage.

Mackage Sofia Richie Christian Hogue: il backstage della campagna

Nella campagna, scattata da David Picard a Vancouver, in Canada, Sofia e Christian indossano alcuni tra i modelli di punta della stagione invernale: il piumino oro Mirri per Sofia e per Christian il nuovo parka blu Seth.

Vancouver è stata scelta come location perché uno dei pochi luoghi al mondo che riesce a coniugare il caos della metropoli alla pace delle montagne, che la dominano. Eran Elfassy, co-creative director di Mackage ha commentato così questa scelta: “Desideravamo scattare a Vancouver perché rappresenta al meglio l’heritage  canadese, è la vetrina ideale per i nostri capispalli perfetti sia in città che in montagna“.

Mentre  Elisa Dahan, co-creative director del brand, ha aggiunto, riguardo la modella Sofia Richie, che “lavorare con lei è stato molto bello, Sofia ha portato un grande entusiasmo sul set“.

Per la stagione autunno inverno 2018, Elisa ed Eran hanno realizzato una collezione ispirata a due temi chiave: Urban camouflage e Retropolitan, uno stile metropolitano ma con un richiamo al passato.

Una collezione composta da capi in pelle taglio vivo, cappotti in lana e piumini dal design trendy, ma iper funzionali, realizzati in nuance cromatiche inedite quali: paprika, legno, oro, off white, petalo, check e con nuovi fit, pensati per rendere più sofisticati gli outfit dei freddi mesi invernali.

Molti i dettagli per migliorare la funzionalità dei capi, quali tasche rivestite in pile, colli staccabili, imbottiture in piuma, cappucci e dettagli in pelliccia, mentre i tessuti scelti sono il nylon con imbottitura in piuma in colori metallici, lana double face e jacquard camouflage.