Guess campagna primavera estate 2019: la linea denim e gli accessori

Guess svela la campagna pubblicitaria primavera estate 2019 per la linea jeans e accessori. Guardate il video su Globe Styles

Guess campagna primavera estate 2019 – Guess presenta i modelli Viki Odintcova, Kristina Krayt, Mishel Gerzig, Gulsina Kalimullina e Andrea Damante protagonisti della campagna pubblicitaria per la collezione primavera estate 2019, girata a Palma di Maiorca.

La campagna, con la direzione artistica di Paul Marciano, co-fondatore di Guess, e girata dalla fotografa di moda Tatiana Gerusova, immortala i modelli mentre indossano i pezzi chiave della collezione ready to wear primaverile completati da una varietà di accessori.

Per la donna i maxi abiti dai motivi floreali nei vivaci toni del giallo e del rosso sono i capi di spicco della stagione e sono associati a un’ampia gamma di look in denim, veri passe-partout di ogni guardaroba. Per l’uomo le camicie a maniche corte stampate, abbinate a una giacca jeans classica o distressed, sono il massimo per un look assolutamente cool.

La linea di borse propone una selezione di fantasie che soddisfano le tendenze più in voga della primavera, come marsupi, tote oversize e borse a tracolla rigide, in un’ampia gamma di texture e motivi. La collezione di occhiali da sole presenta un mix di stili a cat-eye oversize con lenti a specchio ispirati al mood retrò e modelli aviator classici.

La linea di orologi, dallo stile senza tempo, sfoggia quadranti e cinturini in oro rosa, argento e metallo dorato. Per la linea di bigiotteria i maxi orecchini a cerchio abbinati a girocolli in metallo argentato creano un look decisamente all’avanguardia, mentre i vivaci orecchini con frange nelle tonalità del rosso donano un tocco di colore ad ogni guardaroba.