Guess Home primavera estate 2023: le candele, i diffusori di fragranze e i bicchieri
Guess Home primavera estate 2023 – Dopo il lancio della collezione d’arredo Guess Home nella stagione autunno inverno 2021, con le sue iconiche stampe animalier e dettagli barocchi, il brand intensifica la sua offerta lifestyle per questa primavera estate 2023 con una nuova gamma di candele, diffusori di fragranze per la casa, bicchieri e coperte.
Come sempre, la collezione attinge al dna e agli archivi Guess, creando prodotti lifestyle di altissima qualità. Rendendo più che mai omaggio alla collezione accessori della nuova stagione, sia nel concept che nei materiali, la nuova core collection di candele e diffusori di fragranze presenta gli stessi dettagli in ecopelle che si ritrovano su borse e scarpe, con un forte riflettori puntati sui loghi Guess.
Un ulteriore “effetto wow” è dato dal coordinamento tra le diverse categorie delle proposte, che consente di abbinare i vestiti con l’arredamento e aggiungere un tocco speciale Guess anche nelle proprie abitazioni.
Un altro tocco del dna del brand emerge nell’ultima collezione di coperte che riprende gli audaci motivi del logo e nuove entusiasmanti fantasie, perfette da drappeggiare su un divano o un letto per abbellire e arricchire l’ambiente.
Dal delicato plaid in lana cotta al jacquard country con accenti di frange, la collezione offre un’ampia varietà di stili, dimensioni, colori e trame, fornendo una vasta selezione di oggetti per la casa che possono essere utilizzati tutto l’anno, rendendoli il regalo perfetto.
Con il loro design double-face le coperte consentono un gioco di colori, come la coperta double-face positiva/negativa con stampa logo Peony 4G nei classici beige/marrone, marrone/ocra, nero/carbone; la versione con stampa G Cube dai colori pop con un retro in tinta unita e il design Jacquard abbinato con la sua allettante selezione di tonalità neutre e luminose.
L’essenza barocca della collezione viene ulteriormente esaltata, in una nuova selezione di vassoi e posacenere in ceramica con finiture in oro vero, che prendono spunto dall’elegante gamma di foulard e stampe esclusive della stagione 2023.