Guess Jeans USA autunno 2018: la nuova collezione in vero stile anni ’90

GUESS Jeans U.S.A. ha ripercorso gli archivi Guess e propone moltissimi capi contraddistinti da grafiche in vero stile anni Novanta. Scopri tutti i look su Globe Styles

Guess Jeans USA autunno 2018 – Per questo autunno, GUESS Jeans U.S.A. ha ripercorso gli archivi GUESS e propone moltissimi capi d’ispirazione boscaiola o contraddistinti da grafiche in vero stile anni Novanta. Il protagonista della campagna promozionale, realizzata dal fotografo Rays Corrupted Mind e dalla stylist Aleali May, è Sheck Wes, il celebre rapper di Cactus Jack.

La collezione riprende linee e modelli caratteristici dei primi anni Novanta, rinnovati con materiali rustici come il velluto a coste, il moleskin e la canapa e arricchiti con grafiche che richiamano alcuni dei luoghi più legati alla memoria GUESS, come i paesaggi dell’Utah e del Colorado.

Il grande lancio è stato anticipato da una capsule esclusiva, disegnata da DRx LOVE, che include capi unici nel loro genere e che riprende i tessuti utilizzati nella collezione GUESS Jeans U.S.A. Autunno 2018. Maxfield, rinomata boutique di Los Angeles, ha presentato in anteprima la capsule per festeggiare i 10 anni di collaborazione nel progetto DRx LOVE con DRx Romanelli e Tetsuzo Okubo, fondatore di “A Love Movement”.

Nicolai Marciano, Direttore delle Partnership per GUESS Jeans U.S.A., una divisione di GUESS co-fondata da Paul e Maurice Marciano nel 1981, ha diretto la rivisitazione di questa capsule GUESS JEANS USA.

Nicolai ha dichiarato: “Sfogliare i vecchi archivi GUESS per trarre spunti d’ispirazione per l’autunno è stato un momento di grande nostalgia. Le grafiche ricordavano Aspen e la Deer Valley, e il collegamento tra quelle immagini e le nostre gite familiari negli anni Novanta è stato immediato. Non poteva non diventare il cuore della direzione creativa per l’Autunno 2018.”

La collezione autunno 2018 e la collaborazione con DRx LOVE regalano nuova vita ed energia ai capi più tradizionali della storia di GUESS. La collezione autunnale GUESS Jeans U.S.A. sarà disponibile in Europa presso i migliori rivenditori da novembre 2018.