Issey Miyake donna primavera estate 2019: eleganza libera e flessibile

Yoshiyuki Miyamae pensa ad un tessuto libero e flessibile che invita le mani al gioco, DOUGH DOUGH. Scopri tutti i look su Globe Styles

Sulle passerelle della Paris Fashion Week ha sfilato la collezione Issey Miyake donna primavera estate 2019. La storia dell’umanità è stata creata dalle mani.

Mani che hanno ottenuto libertà attraverso l’evoluzione, imparando a procacciarsi il cibo, costruire utensili e coltivare. Queste mani hanno imparato a pregare, a stringere altre mani, disegnare immagini, e a decorarsi. E ancora oggi, le mani della gente cercano la libertà.

Anche gli abiti, cercano la libertà. Mani che hanno tessuto, cucito, dando nuova forma agli abiti. E se potessimo giocare con la forma più liberamente come impastassimo la pasta o modellassimo l’argilla?

La nuova sfida di Issey Miyake lo rende possibile. Yoshiyuki Miyamae pensa ad un tessuto libero e flessibile che invita le mani al gioco, DOUGH DOUGH.

Torcere, arrotolare, accartocciare, piegare o allungare – un capo con cui puoi giocare liberamente e divertirti a modellarlo cambiandone la forma. Questo è DOUGH DOUGH. Una nuova storia comincia, creata dalle tue mani.

Arriva alla sua quinta stagione la collaborazione con UNITED NUDE, con l’introduzione di due nuovi modelli.