Jennifer Lopez This Is Me…Now: A Love Story, il docufilm in esclusiva su Prime Video
Jennifer Lopez This Is Me…Now: A Love Story sarà disponibile su Prime Video, in esclusiva, dal 16 febbraio 2024. Diretto da Dave Meyers e con un cast eccezionale, il film è un’intima retrospettiva del cuore resiliente di J.Lo. Con l’uscita in contemporanea del suo nuovo album, il film è un’esperienza multisensoriale, un’odissea cinematografica di guarigione personale.
Jennifer Lopez This Is Me…Now: A Love Story, il trailer ufficiale
“This Is Me…Now: A Love Story” sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo a partire dal 16 febbraio 2024. Questa produzione rappresenta un punto di svolta nella carriera di Jennifer Lopez, ed è un viaggio unico e speciale che esplora il percorso personale dell’artista verso l’amore e l’importanza di amare se stessi.
Diretto da Dave Meyers, conosciuto per i suoi lavori con Ariana Grande, Taylor Swift, Harry Styles, SZA, Kendrick Lamar e Little Simz, il film promette di essere un viaggio di rara intensità. “This Is Me…Now: A Love Story” mostra Jennifer Lopez in una luce mai vista prima: in un’odissea cinematografica che intreccia miti e processi di guarigione personale. Il film offre una panoramica del viaggio dell’artista verso l’amore, vissuto e raccontato attraverso i suoi occhi.
Il cast stellare include nomi come Fat Joe, Trevor Noah, Kim Petras, Post Malone, Keke Palmer, Sofia Vergara, Jenifer Lewis, Jay Shetty, Neil deGrasse Tyson, Sadhguru, Tony Bellissimo, Derek Hough, Trevor Jackson, Paul Raci, Bella Gagliano, Brandon Delsid, Ashley Versher, Malcolm Kelner, Alix Angelis, Danielle Larracuente, Matthew Law, Ben Affleck e altri ancora.
Can’t Get Enough: il videoclip ufficiale
Il singolo “Can’t Get Enough”, che anticipa il nuovo album di Jennifer Lopez, ha già riscosso un grande successo. Il brano, come il disco, è stato co-scritto e prodotto nel suo studio di Los Angeles da Jennifer Lopez stessa, Rogét Chahayed, HitBoy, Jeff “Gitty” Gitelman, Angel Lopez, Drew Love, INK, Prince Chrishan, con la supervisione di Brandon Riester, A&R di BMG. È questo il primo importante progetto musicale dell’ultimo decennio della carriera di JL.
Abbracciando il ritorno agli album fisici tradizionali, Jennifer ha creato per This Is Me…Now una collezione su misura di edizioni speciali e limitate: il CD deluxe con 40 pagine di foto esclusive e 2 polaroid dell’artista, il vinile standard verde, il vinile autografato color smeraldo con una cover speciale (disponibile esclusivamente online), e altri otto vinili esclusivi con una grande varietà di copertine e colori a creare un’emozionante serie per i collezionisti.
This Is Me…Now è la storia di JL, raccontata da JL: con una crudezza, una vulnerabilità e un’onestà senza precedenti, la pop star ha creato un’ode sentita e potente al suo viaggio di autoguarigione e all’eterna fiducia nel finale delle favole. Un ricco arazzo di suoni ed emozioni che fonde elementi pop, R&B e influenze hip-hop.
Con costumi fantastici, coreografie mozzafiato e cameo di numerose star, il film è una retrospettiva intima e resiliente del cuore di Jennifer Lopez.
credit image by Press Office – photo by Amazon MGM Studios