Jeremy Allen White Calvin Klein – Il brand presenta la sua nuova campagna pubblicitaria per la primavera 2024 con protagonista l’attore newyorkese Jeremy Allen White, al suo debutto con il brand. Fotografato da Mert Alas nella sua città natale, la campagna racconta la connessione di Jeremy con New York, evidenziando la sua energia e il suo stile iconico nell’indossare l’intramontabile intimo Calvin Klein.

Jeremy Allen White Calvin Klein: la nuova campagna underwear

La collezione primavera estate 2024 di intimo maschile rinnova i classici di Calvin Klein con nuovi trattamenti nei materiali, offrendo comfort e stile per la vita di tutti i giorni. Tra le novità spiccano le linee Intense Power, Micro Stretch e Micro Mesh, che combinano il design iconico di Calvin Klein con tessuti innovativi. Gli essenziali Modern Cotton e Cotton Stretch rappresentano la base ideale per ogni outfit maschile.

La collezione, dall’estetica minimalista, si concentra sull’innovazione e sulla sensualità nella sua forma più pura grazie ad audaci trattamenti del logo, innovazioni nel tessuto e vestibilità sensuali che accentuano la forma. La linea Intense Power reinterpreta la grafica più emblematica del brand quella con la fascia con logo. Realizzati in microfibra morbidissima, i boxer e i trunks a vita bassa Intense Power presentano una costruzione sagomata progettata per i movimenti e garantiscono massimo comfort e sono realizzati con l’88% di poliestere riciclato.

L’intimo Micro Mesh Cooling è realizzato in un tessuto a rete all-over per eccezionale traspirabilità e una finitura fresca al tatto. Progettato con proprietà anti-odore e super elasticizzato, la tradizionale silhouette dei trunks a vita bassa è completata dalla classica fascia  logo.

Le linee Micro Stretch e Cotton Stretch offrono comfort essenziale per tutti i giorni. E’ l’intimo originale Calvin Klein, i trunks e i boxer signature sono reinventati in cotone stretch extra-morbido e microfibra ultra-morbida per il massimo comfort, realizzati con materiali che asciugano rapidamente. Sono dotati della fascia logo originale Calvin Klein.

La campagna esplora l’universo del brand, mettendo in luce il talento di Jeremy Allen White noto per il ruolo di Lip Gallagher nella serie televisiva “Shameless”, che gli ha valso un ampio riconoscimento e apprezzamento da parte del pubblico e della critica.

Oltre a “Shameless”, Jeremy ha partecipato a vari progetti cinematografici e televisivi, consolidando la sua reputazione come uno degli attori più promettenti della sua generazione. In particolare Jeremy ha ottenuto un notevole successo con la serie “The Bear”, dove interpreta il ruolo di un giovane chef di nome Carmy.

Questa serie, ambientata nel mondo della ristorazione, è stata acclamata dalla critica per la sua scrittura incisiva e le intense performance del cast, in particolare quella di White nel ruolo principale. Il personaggio di Carmy affronta sfide personali e professionali nel tentativo di gestire un ristorante familiare a Chicago, offrendo a White l’opportunità di esplorare un ruolo complesso e sfumato.

« di 10 »

credit image by Press Office – photo by Calvin Klein